Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Grossa interferenza..., ...preoccupante,è stato un caso?

« Older   Newer »
  Share  
drag123
view post Posted on 23/12/2010, 15:08




Ieri sera ho installato sul mio backflip un gioco 3D di corse (adesso mi sfugge il nome)..tutto bene,abbastanza fluido...faccio per chiuderlo e... sento un fruscio fortissimo venire dal mio cellulare (come se ci fosse una chiamata in corso in vivavoce).
Spengo il telefono..problema risolto...riapro il gioco ,lo chiudo (tasto home o return) stesso problema.
Con gli altri giochi / programmi con grafica 2D o 3D non succede nulla di simile...
Un caso? Centra qualcosa col dialer di motoblur (che non ho mai capito cosa è)? Può centrare col fatto che la mattina il telefono era caduto (e ahimè si è scheggiata la tastiera qwerty..) o con una chiamata di oltre un'ora oltrechè un discreto uso di internet che avevo fatto lo stesso giorno (e durante la quale tral'altro ho provato a giocare a quel gioco)?

Grazie

p.s. Ho preclair v1.1 , no overclock , memoria libera > 50 MB , no app2sd , rooted
 
Top
enzuah
view post Posted on 23/12/2010, 18:43




di certo è dovuto a qualche conflitto con il cell....
prova ad aggiornare il cell e vedere se con un sistema più aggiornato funge tranquillamente....
magari se ci dici il nome preciso del gioco, se qualche volenteroso vuole provarlo ti può dire se è un problema dovuto da te o se il problema è il gioco stesso....



ps: attenzione: alcuni giochi sono maligni !!!
in che senso maligni?
nel senso che sono creati solamente per spillare soldi alla gente. Ci sono giochi che mandano sms a numeri a pagamento (roba di 3 - 4 euro) e ci sono giochi o app che fanno chiamate a numeri a pagamento (tipo 166)....

(tutto questo l'ho letto su un sito internet che promuove android)
quindi quando installate qualche programma, controllate SEMPRE che tipo di accessi ha bisogno il programma per funzionare... se ha bisogno di affettuare chiamate o mandare sms lasciate perdere!!!
 
Top
drag123
view post Posted on 23/12/2010, 22:47




Il gioco è il seguente:
TurboFly 3D v1.0
E' a pagamento (e veramente molto ben fatto)..poi non sò..
 
Top
2 replies since 23/12/2010, 15:08   38 views
  Share