Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

soluzione ai riavvii frequenti del backflip moddati con o senza app2sd

« Older   Newer »
  Share  
enzuah
view post Posted on 23/12/2010, 19:02




ragazzi come da titolo....
ora come ora ho la Prcl V4 di iaio conoverclock (NON HO app2sd)...
ma spesso il cell mi si riavvia anche durante le chiamate in corso...

secondo voi da cosa puņ dipendere questo riavvio del sistema?

Se ci mettiamo tutti quanti a descrivere quando si riavvia, con che rom si a che fare, con quale applicazione si riavvia, se abbiamo o meno app2sd etc...
forse riusciamo a venir a capo di questo problema che snerva non poco tutti...

PS: hoavuto problemi di riavvio con le seguenti rom... black rom ... speddy rom ... prcl v4...

da quello che ricordo con la extreme rom non ho mai subito riavvii automatici di sistema......


aspetto numerosi commenti !!!!

 
Top
nellix
view post Posted on 23/12/2010, 20:33




io pure con la preclair v4 , ce l'ho da 1 giorno e mi si č riavviata gią 3 volte .... io ho attivato sia l'overcloack che l'app2sd .... comunque pernso che questi riavvii improvvisi siano dovuti all'overclock (infatti se avvio setcpu e provo a cambiare la frequesnza ecc , il cell si riavvia!)!!
 
Top
enzuah
view post Posted on 24/12/2010, 06:26




e come mai con il blackrom mi si riavvia? eppure nn ha overclock....

cmq provo a installarmi la spedy rom senza overclock... e vediamo come va.....

speriamo.....


magari se il sommo ci illumina, ne siamo grati! :)
 
Top
the_ing
view post Posted on 24/12/2010, 08:32




Nel mio caso il riavvio si verifica a volte quando utilizzo gli APN per accedere ad internet (ho provato sia con sim wind che tim ma il risultato non cambia); devo premettere perņ che il mio bf č brandizzato at&t ha l'aggiornamento ufficiale motorola 2.1 usa e non ha nessuna personalizzazione di rom...

Cercando informazioni in rete, ho trovato che il problema del riavvio potrebbe essere dovuto al nuovo kernel android 2.1 , a confermare questa ipotesi ci sono alcune guide per rimettere il sistema android 1.5 mantenendo perņ sia gli aggiornamenti della radio che del bootloader introdotti con la versione 2.1
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 19:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il kernel e il boot e la radio della 2.1 non funzioneranno mai con il system della 1.5....troppa differenza di aggiornamenti!
 
Web  Top
nellix
view post Posted on 24/12/2010, 19:21




comuqneu aggi ho riflashatoi la rom senza overcloack e non si č riavviata una volta!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 19:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be come dicevo io, o si usa overclock o si usa app2sd, secondo me hanno problemi insieme!
 
Web  Top
giock
view post Posted on 25/12/2010, 22:46




CITAZIONE (iaio72 @ 24/12/2010, 19:23) 
be come dicevo io, o si usa overclock o si usa app2sd, secondo me hanno problemi insieme!

io sono tre giorni che ho la v4 con overclock e app2sd neanche un riavvio, magari č solo l'overclock con uso scriteriato che destabilizza il sistema portandolo al reboot IMHO ovviamente.
 
Top
7 replies since 23/12/2010, 19:02   124 views
  Share