Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

info su connessione web

« Older   Newer »
  Share  
sevenagent
view post Posted on 23/12/2010, 21:01




ciao ragazzi. premeto che non sono tanto ferrato in materia, mapasso subito al dunque:
Mi sono ritrovato col credito zero poco dopo l'inserimento della mia sim wind nel Backflip. Osservando il dettaglio sul sito web ho riscontrato l'addebito di un sacco di richieste per "dati internet".
Cosa mai richiesta da me esplicitamente sul backflip xkč ho sempre navigato Wi-fi. Ora ho eliminato qualsiasi possibilitŕ di connessione al web cancellando il profilo internet di wind.
Ma la domanda č: NON C'č UN MODO PER DISATTIVARE LA CONNESSIONE TRAMITE WEB E ATTIVARLA SOLO QUANDO LO VOGLIO IO SENZA CHE OGNI VOLTA DEBBA ELIMINARE I PUNTI DI ACCESSO WEB?
Se č possibile mi dite dettagliatamente come fare? grazie
p.s.: se non č troppo, dato che l'ho trovato solo in inglese, chiedo il manuale in ital dato che nello scatolino c'era solo un foglietto spiegazzato che non spiegava granchč questo device.
GRAZIE RAGA E BUONE FESTE
 
Top
Mark36
view post Posted on 23/12/2010, 22:15




se ho capito bene praticamente ti si connette automaticamente con la rete telefonica... E' successo pure a me anche se ho speso solo 2€! comunque scaricati dal market APN On/Off... lo metti in off cosě non si connette piu automaticamente con la rete telefonica =)
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 22:24
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


puoi usare anche apn italiani!
 
Web  Top
2 replies since 23/12/2010, 21:01   34 views
  Share