Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema microfono

« Older   Newer »
  Share  
sevenagent
icon8  view post Posted on 24/12/2010, 19:57




Cari ragazzi. vi espongo il problema. Compro un backflip, lo provo mi accorgo che la microSD in dotazione non c'è, il microfono non funziona perchè non mi sentono (ma col vivavoce si) lo restituisco e mi ridanno il denaro.
Cambio centro commerciale, lo acquisto, tutto ok! chiamo, mando msg, la microSD funziona...ora ad un tratto quando chiamo o mi chiamano non mi sentono più. devo per forzxa parlare col vivavoce. mi sfugge qualcosa rigardo il cel o sono proprio così sfigato da doverlo cambiare ancora???
p.s.: il microfono durante le conversazioni è regolarmente attivo
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 20:06
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


consiglio fattelo ricambare finche sei in tempo!
 
Web  Top
cinquecento
view post Posted on 24/12/2010, 20:09




CITAZIONE (sevenagent @ 24/12/2010, 19:57) 
Cari ragazzi. vi espongo il problema. Compro un backflip, lo provo mi accorgo che la microSD in dotazione non c'è, il microfono non funziona perchè non mi sentono (ma col vivavoce si) lo restituisco e mi ridanno il denaro.
Cambio centro commerciale, lo acquisto, tutto ok! chiamo, mando msg, la microSD funziona...ora ad un tratto quando chiamo o mi chiamano non mi sentono più. devo per forzxa parlare col vivavoce. mi sfugge qualcosa rigardo il cel o sono proprio così sfigato da doverlo cambiare ancora???
p.s.: il microfono durante le conversazioni è regolarmente attivo

Ciao, scaricarti una applicazione per registrare la voce e vedi se va.
se si aggiorna il backflip tramite il sito motorola.
In tale modo non perdi la garanzia e se non va te lo fai cambiare entro 7 giorni.

Ciao

Edited by cinquecento - 25/12/2010, 02:17
 
Top
sevenagent
view post Posted on 24/12/2010, 20:17




ho un applicazione effettivamente che riproduce la mia voce in modo diverso subito dopo che parlo e funziona perfettamente...
 
Top
cinquecento
view post Posted on 25/12/2010, 02:16




CITAZIONE (sevenagent @ 24/12/2010, 20:17) 
ho un applicazione effettivamente che riproduce la mia voce in modo diverso subito dopo che parlo e funziona perfettamente...

allora il mic ti funziona.

Metti l'aggiornamento ufficiale Motorola,

Ciao
 
Top
sevenagent
view post Posted on 25/12/2010, 10:03




ma sul sito motorola nn lo trovo il mio modello di cel. lo potresti postare x favore
 
Top
cinquecento
view post Posted on 25/12/2010, 12:35




CITAZIONE (sevenagent @ 25/12/2010, 10:03) 
ma sul sito motorola nn lo trovo il mio modello di cel. lo potresti postare x favore

Prima verifica che firmware hai.
Vai su impostazioni>Info telefono (lo trovi in basso) e vedi se tra le info trovi 0.1.2 oppure 0.3.6.


Ciao

P.S. il tuo Backflip è italiano?
 
Top
6 replies since 24/12/2010, 19:57   113 views
  Share