cinquecento |
|
| CITAZIONE (sevenagent @ 24/12/2010, 19:57) Cari ragazzi. vi espongo il problema. Compro un backflip, lo provo mi accorgo che la microSD in dotazione non c'è, il microfono non funziona perchè non mi sentono (ma col vivavoce si) lo restituisco e mi ridanno il denaro. Cambio centro commerciale, lo acquisto, tutto ok! chiamo, mando msg, la microSD funziona...ora ad un tratto quando chiamo o mi chiamano non mi sentono più. devo per forzxa parlare col vivavoce. mi sfugge qualcosa rigardo il cel o sono proprio così sfigato da doverlo cambiare ancora??? p.s.: il microfono durante le conversazioni è regolarmente attivo Ciao, scaricarti una applicazione per registrare la voce e vedi se va. se si aggiorna il backflip tramite il sito motorola. In tale modo non perdi la garanzia e se non va te lo fai cambiare entro 7 giorni. Ciao Edited by cinquecento - 25/12/2010, 02:17
|
| |