Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Orologio backflip va avanti!!!

« Older   Newer »
  Share  
flipp@to
icon13  view post Posted on 28/12/2010, 09:31




Ciao a tutti, ho un problema da quando ho acquistato il backflip: mi va avanti con l'orario. Questo succede sia che io abbia o meno abilitato la sincronizzazione con la rete. Ora mi domando se è un difetto del mio telefono o se è un problema riscontrato anche da qualcun altro (io ho la rom originale aggiornata) magari software, così nel caso in cui fosse il mio tel difettoso lo farei sostituire prima di flasharci qualche cooked rom.

Ciao e grazie :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 09:46
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


se vai in home/impostazioni/data e ora/togli la spunta da "automtiche" e la imposti manualmente, dovrebbe andare.
 
Web  Top
flipp@to
view post Posted on 28/12/2010, 09:59




è la 1 cosa che ho fatto, ma non va: lo rimetto a posto ma dopo qualche giorno mi accorgo che è andato avanti... è una cosa che mi da un fastidio... :blowup.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 10:04
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


sicuramente, hai fatto l'aggiornamento ufficiale motorola, collegando il bf a motorola software updater? è un aggiornamento dell os 1.5 importante, non perdi la garanzia...potrebbe risolverti il problema!
 
Web  Top
flipp@to
view post Posted on 28/12/2010, 14:11




ho fatto l'unico aggiornamento che era disponibile sul sito della motorola, scaricandolo mettendolo sulla sd e facendolo partire da telefono....
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


quello appunto!
boh strana sta cosa dell'ora!
 
Web  Top
flipp@to
view post Posted on 28/12/2010, 19:25




eh si é abbastanza strana. credo sia il mio tel difettoso, mi é sembrato che fosse un pò rallentato: opera mini va peggio che sul mio vecchio tytn... lo riporterò in negozio x farmelo sostituire. solo un'altra cose x capire se davero ha un funzionamento un pò anomalo: a voi il led accanto all'altoparlante del microfono (quello dove si poggia l'orecchio x sentire il telefono x intenderci) vi funziona??? ciao
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 19:37
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


quello non è un led ma il sensore della luminosita dello schermo!
 
Web  Top
flipp@to
view post Posted on 28/12/2010, 19:58




ops... :-P
 
Top
8 replies since 28/12/2010, 09:31   52 views
  Share