Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

driver gps

« Older   Newer »
  Share  
cegfxs
view post Posted on 28/12/2010, 22:20




Ciao ragazzi.
Portai il telefono in assistenza per farmi cambiare la cover.
Mi sono accorto da ieri che non riesci più a vedere i satelliti e quindi di conseguenza a fare il fix.
Ho rimesso anche la rom originale ma niente.
Prima di portarlo di nuovo in assistenza,qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare da qualche parte qualche driver o cose del genere per provare a risolvere il problema da solo?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 01:04
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


purtroppo no, se hai messo la rom originale e ancora non ti funziona, presuppongo sia danneggiato il gps all interno! quindi assistenza x forza!
 
Web  Top
cegfxs
view post Posted on 29/12/2010, 09:22




CITAZIONE (iaio72 @ 29/12/2010, 01:04) 
purtroppo no, se hai messo la rom originale e ancora non ti funziona, presuppongo sia danneggiato il gps all interno! quindi assistenza x forza!

grazie iaio..ho seguito il tuo consiglio..speriamo che me lo diano presto visto il periodo festivo
 
Top
cegfxs
view post Posted on 29/12/2010, 13:40




Allora ho portato il cell n assistenza..questo non so che ha fatto e me l'ha ridato e mi ha detto di provarlo e nel caso riportarglielo il 10 gennaio...ho provato..ma niente da fare..ho letto su un forum che probabilmente mancano i riferimenti dei SATS.

"nel TT del PDA devono già essere REGISTRATI i riferimenti dei SATS ...ovvero 1 SAT data1 .. 2 SAT data2 ... e così via ... ciò viene fatto perchè se un domani ci fossero nuovi satelliti il cellulare può adattarsi a questi ultimi solo analizzando i segnali provenienti dal cielo. "

Probabilmente quando lo portai in assistenza in qualche modo mi hanno cancellato questi riferimenti. Questa è tutta una mia ipotesi ovviamente. Per ora non so che fare. Se qualcuno ha qualche idea prima del 10 gennaio gli sarei grato.
 
Top
cegfxs
view post Posted on 13/1/2011, 15:22




Allora ho riportato il cell in assistenza..ieri me l'hanno ridato dicendomi che loro non possono provare il gps,ma cmq per ogni evenienza mi hanno cambiato tutti i componenti interni del cellulare e che quindi era come se il cell fosse uscito nuovo di fabbrica..cmq penso che quindi ora il gps funzioni alla grande--macchè non funziona lo stesso..ho richiamato l'assistenza e loro mi hanno detto che il cell ha tutti l'interno nuovo e che quindi deve funzionare e che deve essere un problema riguardante i programmi che uso...ma io ho usato tutti programmi scaricati dal market..come la bussola,gps fix,gps test etc.

Non so + che devo fare con l'impazzito backflip..se qualcuno ha qualche idea darei felicissimo che la condividesse con me..grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 16:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


hai provto ad usare google maps? oppure installati un navigatore come si deve tipo il sigyc??
 
Web  Top
cegfxs
view post Posted on 13/1/2011, 16:47




CITAZIONE (iaio72 @ 13/1/2011, 16:30) 
hai provto ad usare google maps? oppure installati un navigatore come si deve tipo il sigyc??

si ho provato..ovviamente con la connessione wi-fi funziona,ma senza wi-fi non funziona..cmq il sigyc non l'ho provato perchè non riesco ad installarlo..ho provato invece copilot e igo8
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 16:57
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


perfetto! E CON questi navigatori il gps si aggancia al satellite?
 
Web  Top
cegfxs
view post Posted on 13/1/2011, 17:03




CITAZIONE (iaio72 @ 13/1/2011, 16:57) 
perfetto! E CON questi navigatori il gps si aggancia al satellite?

no non li vede proprio i satelliti..cmq ho richiamato proprio pochi minuti fa e hanno detto che stanno esaminando i vecchi pezzi perchè hanno ipotizzato che probabilmente il problema sia la cover nuova che mi feci mettere e che pagai 52 euro..probabilmente fa interferenza..hanno detto che mi avvertono
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 18:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ok!
 
Web  Top
9 replies since 28/12/2010, 22:20   77 views
  Share