Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Project Froyo BF, base porting cyano dext

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2010, 18:51
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Bene, da ieri ho anche il dext e ho notato molte similitudini al backflip, ora devo solo studiare meglio i vari driver e librerie, infatti la prima rom provata è il porting della cyanogen sul dext aka froyo 2.2.1. sul dext funziona quasi tutto, salvo la camera,
Ora sto facendo vari test, e proprio ora ho briccato il bf, flash di os 1.5 e si ricomincia....:D
Se cè qualche sviluppatore che è interessato al progetto si faccia avanti!

per ora è tutto in via sperimentale. vi terro' aggiornati! :bye1.gif:
 
Web  Top
emamss
view post Posted on 31/12/2010, 22:32




image


grande^^
 
Top
asufel
view post Posted on 1/1/2011, 16:49




Grande iaio, non vedo l'ora che tu riesca nella tua impresa.... ;)
 
Top
nellix
view post Posted on 1/1/2011, 19:20




iaio se ti posso aiutare ...dimmi tutto!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 07:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


aggiornamento:

provata a fleshare la rom con vari tipi di kernel, al riavvio si blocca sempre, ma poi posso ritornare in recovery e rimettere una qualsiasi rom, se utilizzo il kernel (boot.img) contenuto nella patch dell'overclock, si bricca il bf e quindi bisogna rifleshare una rom 1.5 e rifare tutta la procedura.
su m3, cè qualcuno che ha avuto la mia stessa idea, con risultati piu incoraggianti, cioe la rom del dext senza molti cambiamenti, è andata a buon fine, utilizzando pero', una radio asiatica! quindi modalita' non valida per noi!
poi cè kernelzilla, che sta' tentando il porting, seguivo la sua impresa tempo fa, ma a quanto pare sè fermato!

alla prox con altri sviluppi!
 
Web  Top
nellix
view post Posted on 3/1/2011, 09:20




alla prossima!
 
Top
nikitaxx
view post Posted on 7/2/2011, 23:30




Se riuscissimo a far partire Froyo su BF sarebbe veramente tanta roba.... io ho provato a far partire tt le rom froyo possibili immaginabili... ma come dice iaio si blocca mentre carica e poi si riavvia....

Detto cio' anche se non ho una grande esperienza, se posso esserti d'aiuto io ci sono.
 
Top
Metallar0
view post Posted on 8/2/2011, 19:09




Ci sono novità al riguardo?? riuscire a portare froyo sul bf sarebbe una gran cosa!
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 19:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si cè un cinese su m3, che ha pubblicato una sorta di froyo 2.2, ma nemmeno ci provo perche bisogna fleshare una radio asiatica e poi non ha messo changelog e specifiche!
rimaniamo sul porting della cyano del dext!
 
Web  Top
Metallar0
view post Posted on 8/2/2011, 19:44




okok
 
Top
nikitaxx
view post Posted on 8/2/2011, 21:09




Iaio, nello specifico cos'e' che impedisce a froyo di essere compatibile col BF....?

e sopratutto... come mai quando provo a far partire froyo per esempio con la rom del dext mi si riavvia al caricamento?
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 00:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il kernel, cioè boot.img!
 
Web  Top
11 replies since 31/12/2010, 18:51   291 views
  Share