Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Pure Eclair, BackFlip Eclair 2.1 @overclocked 748mhz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2011, 22:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


image



image
Pure Eclair
Basata sulla 2.1 AOSP aka Eclair2Flip by Nexten
Senza Motoblur



Finalmenteeeee! :terafin-grin.gif: è uscita una versione AOSP (android puro) per il Backflip! >>>> 2.1 AOSP aka Eclair2Flip by Nexten

Ecco la mia versione: :yikes:







image



imageimage
imageimage





Changelog:

* Maps aggiornato
* AdwLauncher ex
* Setcpu 2.0.4
* SpareParts
* Terminal Emulator
* Apn on-off u.v.
* Market 2.2.7
* Aggiunto Dialer one u.v.
* CarDock
* Facebook u.v.
* Twitter u.v.
* Gestore File aosp
* GenieWidget trasparente by Genesis
* WiFi Manager
* Build.prop modificato
* Overclocked @748 mhz
* Full zipaligned e deodexed

* Tema Barra Notifiche by me :terafin-grin.gif:




** LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI INIZIARE:


** Essendo la beta3 una versione ancora in versione beta, ho cercato di rimediare, sistemando da me alcune lacune.
il dialer,(la cornetta) dopo una chiamata scompare, quindi ho messo dialerOne, gli apn sono assenti quindi scaricatevi dal market apn italiani e flaggate poi il vostro operatore, se poi volete bloccarlo usate apn-on/off. ***NB. Funziona tutto, 2g/3g/hdspa/edge/gsm. starà a voi poi smanettare nelle impostazioni del network.

*** Scaricate la ROM, mettetela nella microsd, andate in recovery e fate un bel wipedata, fleshate quindi la rom, attendete un paio di minuti e poi riavviate, al riavvio attendete altri 2/3 minuti per il primo boot, è assente il bootanimation, (problemi dallo sviluppatore originario), al primo boot scaricatevi z4root e mettetelo nella microsd, tramite gestore file, installatelo e avviatelo subito, cliccate su re-root e attendete il riavvio del telefono.
Al riavvio entriamo nella home e apriamo setcpu, confermiamo i permessi di root e flagghiamo su set on boot.
Poi da impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni possiamo comodamente disinstallare z4root e apnitaliani.
Se volete la super-velocita', aprite spareparts, poi andate su windows animations e flaggate su fast.
*** Nel menu/impostazioni troverete, molte parti in inglese, quindi non chiedetelo, perche è ancora una rom in fase di pieno sviluppo!

** Se volete il TEMA della status bar, scaricatelo, mettetelo nella microsd, andate in recovery e fleshatelo come fosse una rom, poi riavviate!

*** Evitate domande inutili, in quanto la spiegazione è chiaramente completa! Grazie!
* Enjoy!




image




image



:Motorolas World:

Edited by cinquecento - 6/1/2011, 12:33
 
Web  Top
nellix
view post Posted on 3/1/2011, 23:07




grande domani la provo
 
Top
delere
view post Posted on 3/1/2011, 23:11




ottimo lavoro ;)
 
Top
marcbra
view post Posted on 4/1/2011, 02:31




quando vado a installare z4root mi da errore nell'analisi del pacchetto
p.s. non funziona la trackball

Edited by marcbra - 4/1/2011, 02:52
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 08:26
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (marcbra @ 4/1/2011, 02:31) 
quando vado a installare z4root mi da errore nell'analisi del pacchetto
p.s. non funziona la trackball

*** Evitate domande inutili, in quanto la spiegazione è chiaramente completa! Grazie! è una versione beta...è normale ci siano dei bug!
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 4/1/2011, 12:57




Grande iaio
 
Top
marcbra
view post Posted on 4/1/2011, 14:20




vabbè non ti dirò più i bug dato che ti piace trovarli da solo...perchè non mi fa installare z4root e mi da errore durante l'analisi del pacchetto?
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


una versione beta, marcbra sta a significare gia in partenza che è una versione con dei bug!
ma sono bug su cui ci puoi passare sopra!
z4root lo metti nella sd e poi lo installi tramite filemanager?
una volta installato devi premere su reroot e attendere il riavvio!
 
Web  Top
marcbra
view post Posted on 4/1/2011, 14:27




ho scaricato z4root dalla guida new root,l'ho messo nella sd nella cartella applicazioni(dove ci sono tutti gli apk),apro filemanager,ci clicco sopra e mi dice errore durante l'analisi del pacchetto...
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:16
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma perche non scarichi quello linkato qui nel 3d da me?
sicuramente quello che hai scaricato è corrotto!
 
Web  Top
marcbra
view post Posted on 4/1/2011, 16:03




Ah scusa ancora non avevo visto il link..ma perchè quando rispristino un backup nandroid,dopo che riavvio il cell mi da sempre errore processo.acore o qualcose del genere? Mi esce tipo ogni 3-4 secondi e c'è il tasto termina,ci clicco ma di nuovo esce e ogni volta devo fare il wipe data e poi fare il restore tramite my backup che ci mette 15-20 minuti...
 
Top
Franzf
view post Posted on 4/1/2011, 19:17




domanda da ignorante... che significa andorid puro?
che vantaggi-svantaggi da? perchè è preferibile?

;O

Grazie
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 19:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


la maggior parte delle applicazioni di questa rom, sono android,senza icone o personalizazzioni della marca del cellulare.
tipo motoblur nel caso della motorola
in genere le rom aosp sono piu leggere e veloci!

CITAZIONE (marcbra @ 4/1/2011, 16:03) 
Ah scusa ancora non avevo visto il link..ma perchè quando rispristino un backup nandroid,dopo che riavvio il cell mi da sempre errore processo.acore o qualcose del genere? Mi esce tipo ogni 3-4 secondi e c'è il tasto termina,ci clicco ma di nuovo esce e ogni volta devo fare il wipe data e poi fare il restore tramite my backup che ci mette 15-20 minuti...

purtroppo si devi sempre anteporre un wipe data, altrimenti si incasina il backup col system precedente!
 
Web  Top
innolo23
view post Posted on 14/1/2011, 09:43




ciao posto qui una domanda ,i temi delle varie rom preclair sono intercambiabili ,cioè quello della eagle va anche su altre versioni? grazie
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 11:42
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


in teoria si, ma nn su questa versione aosp!!
 
Web  Top
14 replies since 3/1/2011, 22:58   463 views
  Share