Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Brick...come si usa il nandroid backup?

« Older   Newer »
  Share  
drag123
view post Posted on 4/1/2011, 13:21




Ciao a tutti.
Ho fatto l'azzardo di provare "LCD density changer" sul backflip e anche se (parzialmente) funziona stamattina il backflip dopo il logo non parte piů.
Avevo la speedy rom v3 , ho provato a flashare la speedy rom v4 (incluso wipe date e wipe cache e pure delvik-cache [uso app2sd].

Morale della favola..nulla..sono passato alle "maniere forti":

Vado nella recovery: nand restore (ho messo la cartella "nandroid" nella root della sd e infatti la trova): il resto parte ma a un certo punto ERRORE ("Error: run "nandroid-mobile.sh restore' via adb").

Apro gli sdk tools , faccio devices: mi trova il dispositivo (lasciato acceso in recovery),faccio "adb shell",mi da "#"(= root) e poi "nandroid-mobile.sh" e mi scrive:
"nandroid-mobile v2.2.1
Using G1 Keyboard,enter a directory name substring and then <cr> to find matches or just <cr> to accept default"
--> ho fatto vari esperimenti ma compare sempre "Error: no backup founds"

La struttura della microsd (sdhc classe 4 che non ha mai dato problemi č):
- varie cartelle
- vari files
- nandroid\TA437003YT\BCDS-20101226-1527

All'interno di BCDS-20101226-1527 ci sono: boot.img,cache.img,data.img,nandroid.md5,system.img

Cosa sbaglio?
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:14
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


reinstalla il fw originale 1.5 con rsdlite, e poi ripeti la solita procedura: root/recovery/rom cucinata !
 
Web  Top
drag123
view post Posted on 4/1/2011, 14:25




CITAZIONE (iaio72 @ 4/1/2011, 14:14) 
reinstalla il fw originale 1.5 con rsdlite, e poi ripeti la solita procedura: root/recovery/rom cucinata !

EDIT: alla fine ho risolto formattando la microsd e mettendo ext2 e swap a 0 (in pratica togliendole). adesso mi chiedo:devo fare qualcosa di particolare per fare come se non avessi mai installato / abilitato app2sd?

ma rsd lite sovrascrive TUTTO? nel senso che mi trovo senza root,recovery e null'altro alla fine? (e per quanto riguarda app2sd cosa cambia? devo fare qualcosa di specifico per rimetterlo dopo?)

Edited by drag123 - 4/1/2011, 14:53
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 19:26
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si fleshando con rsd lite riavrai il cel come appena comprato!
 
Web  Top
drag123
view post Posted on 4/1/2011, 21:59




ok grazie :)
 
Top
4 replies since 4/1/2011, 13:21   120 views
  Share