Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Crash ripetuti della Home, Backflip inutilizzabile, l'applicazione Home (nel processo com.motorola.blur.home) non risponde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2011, 14:00
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


lacomplete rom v4 č fatta sulla base della preclair 1.3.1, ma aggiornata, con delle personalizzazioni in piu che puoi leggere nel changelog!
 
Web  Top
megliosoli
view post Posted on 16/1/2011, 12:04




vorrei una mano, dopo aver attivato i permessi di root sul mio BF e aver installato una nuova rom, di punto in bianco il cell si riavvia! pensando che potesse essere la rom l'ho cambiata, il problema č che le ho provate quasi tutte ma il problema persiste e non riesco a capire il perché! quindi stufo di questa situazione vorrei ripristinarlo ai dati di fabbrica solo che non ho ben capito come funzione la procedura con rdslite xk apro il programma, accendo il BF in bootloader, lo collego al pc e anche dopo aver aspettato per un bel po non succede niente!
 
Top
nitro-ale
view post Posted on 4/2/2011, 11:46




anche mio fratello ha avuto lo stesso problema, non abbiamo provato a lasciarlo senza account perchč lo aveva preso proprio per quella funzione, avremmo dovuto provare a creare un nuovo account, in ogni caso č andato in assistenza, e che palle, dopo 10 giorni dall'acquisto
 
Top
17 replies since 10/1/2011, 18:46   193 views
  Share