Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

FW. R2633131_U_A0.05.46R, Qualcun altro lo conosce...oltre me?

« Older   Newer »
  Share  
sastil
icon3  view post Posted on 23/1/2011, 19:44




Ho fatto il download tempo fà dal sito americano modymoto, anche se ora non ne trovo più traccia! Poi ho messo la flex del VF tedesco con varie modifiche seem, mma, ecc... e và tutto ok!
Ma si conoscre qualche fw ancora più aggiornato o questo è "l'ultimo"?
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 16:49


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Che io sappia e da quello che ho visto in giro il firmware A0.05.46R (in origine destinato al V9 Ferrari distribuito dall'operatore brasiliano Vivo) è quello con numerazione più alta tra quelli disponibili per V9 "Europei" R2633131 . In genere numerazione più alta indica un firmware più recente, ma in qualche raro caso non è così (Misteri di mamma Motorola).
Un piccola annotazione per chi trovasse questo firmware in giro per la rete: la versione originale presenta blocco operatore per cui se flashato così come è, senza alcun accorgimento, ci si trova poi il V9 bloccato a funzionare solo con sim brasiliane della Vivo. Prima di flasharlo quindi accertatevi che chi lo ha pubblicato abbia provveduto a rimuovere il blocco.
 
Top
sastil
view post Posted on 26/1/2011, 10:46




Effettivamente prima di metterlo sù ho appurato ciò infatti và che è una meraviglia con qualsiasi operatore.
 
Top
2 replies since 23/1/2011, 19:44   112 views
  Share