Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quale Rom mi consigliate con multitouch??

« Older   Newer »
  Share  
skizz89
view post Posted on 6/2/2011, 15:09




Ciao a tutti,attualmente ho la preclair,nn ricordo quale versione,volevo cambiare adesso,volevo mettere una delle versioni di iaio,ma nn riesco a capire quali abbiano il multitouch,quindi se avete un po di pazienza e dirmi quali vanno bene x me vi ringrazio =) :cheers.gif:
 
Top
foglius
view post Posted on 6/2/2011, 17:36




nessuna hai il multitouch perchè dicono che a lungo andare deteriori lo schermo del bf quindi metti qualunque vuoi e dopo a tuo rischio e pericolo se vuoi il multitouch flashi questo zip da recovery

www.mediafire.com/?i987s764im90uml
 
Top
skizz89
view post Posted on 6/2/2011, 19:09




Grazie mille... adesso lo provo... tanto il backflip l'ho preso in attesa dei nuovi device, xke nn riuscivo a stare senza android... l'ho pagato 80€
 
Top
foglius
view post Posted on 6/2/2011, 19:42




hai fatto un affarore credimi secondo me lo terrai o al massimo lo usi come secondo cell perchè alla fine ha tutto e funziona perfettamente e soprattutto è ancora in fase di sviluppo software dagli smanettoni di diversi forum
 
Top
skizz89
view post Posted on 6/2/2011, 19:51




Si, il tipo me lo ha venduto a basso prezzo xke il touch button indietro non funziona, probabilmente il pannello del touch e rovinato e nn aveva lo scontrino, ma a me non importa xke lo uso sempre con la tastiera aperta e uso il pulsante della tastiera... kmq devo capire quale rom va meglio xke quella attuale mi va un po a scatti... ma il cell e stupendo, se nn fosse x motorola che lo lascia indietro.
kmq la patch la flasho normalmente o devo fare wipe??
 
Top
skizz89
view post Posted on 6/2/2011, 20:20




Non mi funziona... l'ho flashato ma nn e cambiato niente
 
Top
nellix
view post Posted on 6/2/2011, 23:02




prova con le app che lo supportano... tipo il browser
 
Top
skizz89
view post Posted on 6/2/2011, 23:22




Niente... solo zoom manuale, anke in galleria
 
Top
foglius
view post Posted on 6/2/2011, 23:57




ascolta che rom hai? l'hai flashata tramite recovery? a me funziona....
 
Top
skizz89
view post Posted on 7/2/2011, 00:12




Ho la prcl v. 1 Flashata tramite nandroid, xke avevo provato la final di iaio ma mi andava in loop sul logo motorola... devo cambiare rom??quale mi consigli??
 
Top
skizz89
view post Posted on 7/2/2011, 00:26




No, l'ho presa nel topic dove c sn tutte le rom di iaio, la prima, penso sia vecchiotta xo la final nn mi partiva
 
Top
foglius
view post Posted on 7/2/2011, 00:30




e questo è il motivo allora fai cosi scarica questa la metti sulla sd assieme allo zip che ti ho linkato prima poi fai un wipe all e flashi la roma riavvii fai partire il cell cosi vedi se ti va

se ti va metti la rom riavvia in recovery mode e flashi il multitouch fammi sapere :biggrinthumb.gif:
 
Top
skizz89
view post Posted on 7/2/2011, 00:33




Ok, domani t faccio sapere... graziee mille
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 08:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


non cè bisogno di fleshare una rom per avere il MT, ti basta il flash della semplice patc del MT >>> link
 
Web  Top
21 replies since 6/2/2011, 15:09   142 views
  Share