Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quale Rom mi consigliate con multitouch??

« Older   Newer »
  Share  
skizz89
view post Posted on 7/2/2011, 09:34




Iaio ho gia provato e nn funge... adesso provo la tua ultima versione e poi vediamo
 
Top
skizz89
view post Posted on 7/2/2011, 12:19




Niente da fare... non riesco a flashare nessuna rom... solo quella tramite nandroid, la prima della raccolta di iaio... ho provato cento volte anke a flashare, fare wipe e riflashare... niente da fare
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 13:07
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


scusa ma č praticamente impossibile!
scarichi una qualsiasi rom (che dici non funziona) e poi cosa fai? fammi capire?
 
Web  Top
skizz89
view post Posted on 7/2/2011, 13:25




Allora, scarico la rom, ho scaricato la ginger v2, la metto nella sd, poi apro in recovery, faccio il backup nandroid x sicurezza, faccio wipe all, flash zip from sd, seleziono gingerv2 ecc. Zip, quando mi dice che ha finito faccio reboot, si accende il cell, logo motorola, poi schermo nero x pochi secondi poi di nuovo logo fisso, ho aspettato 15 minuti, sempre fisso... allora ho fatto un altro wipe e riflashato la rom ma sempre uguale
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 13:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


avevi fatto il root e messa la recovery in precedenza, tutto ok?....hai provato con questa >>>> link, alla fine ti dara' installation aborted, tu riavvia e dovrebbe funzionre tutto!
fammi sapere!
 
Web  Top
skizz89
view post Posted on 8/2/2011, 00:11




CITAZIONE (iaio72 @ 7/2/2011, 13:53) 
avevi fatto il root e messa la recovery in precedenza, tutto ok?....hai provato con questa >>>> link, alla fine ti dara' installation aborted, tu riavvia e dovrebbe funzionre tutto!
fammi sapere!

incredibilmente non mi funziona...non mi dice neanke installation aborted...mi dice che flasha,poi flasha qualcosa di apps2sd e poi mi dice installazione completata ciao belli...nn ho idea di cosa fare
 
Top
skizz89
view post Posted on 8/2/2011, 01:44




Ho risolto finalmente...ho cambiato recovery mettendo la penultima e tutto va alla perfezione...grazie mille a tutti :)
 
Top
21 replies since 6/2/2011, 15:09   142 views
  Share