Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Rom "Rock Solid"?

« Older   Newer »
  Share  
avalon_70
view post Posted on 9/2/2011, 19:11




Ciao a tutti.
Intanto grazie per il lavoro che fate...
Vengo al dunque, esiste un rom che sia completamente stabile, anche a discapito della velocità?
Per ora ho montato le rom che montano la preclair 1.3.1 e 1.4 e il telefono è piuttosto instabile.
Ho provato anche la Extreme rom, e la speedee rom 1.7 stesso risultato.
Sopratutto NON voglio App2Sd che da un sacco di problemi !
Quale rom mi consigliate.
Grazie.

Alessandro
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:27
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


app2sd non è installabile tramite rom, quindi tutte le mie rom non lo contengono!
poi dipende se ti piace motoblur o senza?
dai un occhio al sunto delle mie rom (la mia preferita è la black rom v2 lux edition) >>>> link
 
Web  Top
nellix
view post Posted on 9/2/2011, 20:01




a me app2sd non rende il bf instabile!
 
Top
avalon_70
view post Posted on 9/2/2011, 21:01




CITAZIONE (iaio72 @ 9/2/2011, 19:27)
app2sd non è installabile tramite rom, quindi tutte le mie rom non lo contengono!
poi dipende se ti piace motoblur o senza?
dai un occhio al sunto delle mie rom (la mia preferita è la black rom v2 lux edition) >>>> link

mmmm...
Sicuramente dico una cavolata, ma installando per esempio la "Ginger Edition", nella recovery ho visto che si installava app2sd, e una volta disinstallato con lo script, mi è sparito il Market, come se effettivamente fosse funzionante...
CITAZIONE (nellix @ 9/2/2011, 20:01)
a me app2sd non rende il bf instabile!

Il problema dell app2sd è che qualunque cosa si installa sulla SD, compresi gli aggiornamenti del sistema (Market,ecc). Nel caso poi la SD dia problemi il telefono non funziona..
Io sto usando ora Link2sd, che funziona tipo Froyo, ossia ci permette di scegliere cosa copiare nella SD.

Comunque mi si accesa una lampadina tornando a casa in bici, ( ehh l'ossigeno :terafin-grin.gif: ) :
Ho provato ad alzare il clock della Cpu al minimo da 122 Mhz a 245 Mhz, e sembra che i crash che avevo semplicemente chiudendo al tastiera qwerty sono spariti...
Sarebbe da indagare... :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


drktremor che viene installato durante un flash di una rom, è lo script del kernel, che serve a supportare un eventuale installazione di app2sd, per far funzionare app2sd, devi avere la sd partizionata in ext2/3 e fat32, poi devi usare l'app di jr0dd "gscript"
quindi i tuoi crash cmq, nons ono dovuti a app2sd in quanto inesistente fisicamente!!
 
Web  Top
avalon_70
view post Posted on 9/2/2011, 21:43




CITAZIONE (iaio72 @ 9/2/2011, 21:12) 
drktremor che viene installato durante un flash di una rom, è lo script del kernel, che serve a supportare un eventuale installazione di app2sd, per far funzionare app2sd, devi avere la sd partizionata in ext2/3 e fat32, poi devi usare l'app di jr0dd "gscript"
quindi i tuoi crash cmq, nons ono dovuti a app2sd in quanto inesistente fisicamente!!

Ok... capito :thumb_yello.gif:
Grazie :thumb_yello.gif:
La sd comunque e partizionata per usarla appunto con Link2Sd.
ora alzando la frequenza minima, sembra che funzioni bene... :cheers.gif:
 
Top
nellix
view post Posted on 9/2/2011, 22:03




grazie dell'info!
 
Top
avalon_70
view post Posted on 10/2/2011, 13:43




Un'ultima domanda...
Il Gintech su cui è basata la "Black Rom 2" ha l'accelerazione 3D attiva?
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 13:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ovvio che si!
 
Web  Top
avalon_70
view post Posted on 10/2/2011, 13:52




Bene, allora oggi provo la tua "Black rom 2" :biggrinthumb.gif:
 
Top
9 replies since 9/2/2011, 19:11   81 views
  Share