Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Aiuto internet!!

« Older   Newer »
  Share  
Mark36
view post Posted on 10/2/2011, 22:18




raga ho appena attivato l'offerta TIM con 2€ a settimana per 250MB... solo che non so come andare su internet!! con APN italiani ho creato l'apn wap tip ovvero quello wap.tim.it ma quando vado su internet mi dice che non c'è connessione!! come devo fare?

devo spuntare la casella raming dati?

niente ho risolto da solo mi è bastato riavviare il backflip grazie! =)
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:cheers.gif:
 
Web  Top
Mark36
view post Posted on 11/2/2011, 15:12




Raga ho un'altra domanda... per controllare quanti MB consumo e per disattivare gli APN quando supero la soglia avevo scaricato l'applicazione "TIM 3 VODAFONE WIND CREDITO" di glisco nel market... pero' non mi funziona! vi spiego, metto il widget nel desktop che si aggiorna via sms (o via internet), lo imposto, salvo ma non mi dice ne quanto credito ho ne i MB! anzi i MB me li dice pero' me li lascia fissi a 0MB disattivandomi così gli apn... ho provato ad aggiornare il credito, a reinstallare l'applicazione ma niente!
 
Top
nellix
view post Posted on 11/2/2011, 15:18




anche io ho avuto problemi con questa fantastica app , ti consiglio di mandare una email allo sviluppatore , che sicuramente ti risponderà e ti risolverà il problema al meglio !

Ps anche io gli ho mandato una email e subito ho risolto!
 
Top
Mark36
view post Posted on 11/2/2011, 16:16




ok grazie!
 
Top
Keicchan
view post Posted on 24/2/2011, 13:22




io ho scaricato e uso NetCounter...

ho l' abbonamento a 256mb a settimana quindi mi son impostato 3 soglie di controllo: traffico totale 7 giorni, traffico giornaliero, traffico totale da quando ho il servizio dati.

quando mi connetto ad una wifi mi differenzia il traffico wifi con quello 3g.. cosi tengo sempre sotto controllo il traffico giornaliero e settimanale..
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:37
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:fumacb4.gif:
 
Web  Top
6 replies since 10/2/2011, 22:07   55 views
  Share