Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema contatti SIM!!

« Older   Newer »
  Share  
Mark36
view post Posted on 6/3/2011, 11:55




Raga ho un problema con i contatti della SIM di un mio amico... praticamente dovevo aggiornargli il telefono da 1.5 a 2.1 e per tenergli i contatti glieli avevo salvati sulla sim con contact2SIM, adesso gli ho messo la speedy rom v8 e se provo a esportare i contatti mi da errore, se invece provo con contact2SIM mi vede i contatti nella sim ma non mi fa cliccare sul tasto per esportarli! come faccio??
 
Top
Mark36
view post Posted on 6/3/2011, 12:33




ah se puň servire a qualcosa io ho TIM e lei ha VODAFONE ma non penso centri qualcosa!
 
Top
Kenpy
view post Posted on 6/3/2011, 13:23




A me dava lo stesso problema con la speedyrom, ho messo un'altra rom con motoblur e il problema non č piů comparso, credo sia dovuto a fatto che i contatti che hai esportato conteneva informazioni riguardanti gli account del motoblur e anche di facebook, cosa che con la speedyrom non hai perchč il motoblur č completamente eliminato, infatti a me dava errore anche accedere alle impostazioni dell'account.. prova a vedere se tu riesci ad accedere alle impostazioni account
 
Top
Mark36
view post Posted on 6/3/2011, 13:35




si vabč ad andare in impostazioni-> account da problemi pure a me perchč mancano delle applicazioni di motoblur, volevo evitare di mettergli una ROM con motoblur perchč a me si riavviava!! cosa che con la speedy rom non succede, se proprio non riesco ad esportargli i contatti andrň per la complete v8!
 
Top
3 replies since 6/3/2011, 11:55   43 views
  Share