Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Rom senza Motoblur e senza Overclock?

« Older   Newer »
  Share  
Artemide_
icon9  view post Posted on 14/3/2011, 13:24




Buongiorno a tutto il forum, mi sto documentando sulla rom da installare ma mi sono persa nell'abbondanza di materiale :crash.gif:
Mi interessa una versione senza Motoblur e senza overclock, o con overclock disattivabile, il multitouch per ora non mi serve, quale mi conviene?
Un ringraziamento anticipato a chi avrà pazienza di rispondermi.

P.S.: il mio nuovo gioiellino è una bomba :thumb_yello.gif:
 
Top
svradi
view post Posted on 14/3/2011, 16:21




Io ti consiglio Complete Rom v8 Deblurred. E completa, funziona bene, e per l'overclock basta che abassi i valori con SetCPU (compreso nella rom)
 
Top
Artemide_
view post Posted on 15/3/2011, 08:30




grazie per il consiglio. tra l'altro leggevo in rete che il cell e'soggetto a riavvii spontanei, si e' capito da cosa dipende?
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 09:52
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


se vedi cè anche la versione della speedy rom, arrivata alla v9 che va molto bene! senza motoblur e senza oc!
 
Web  Top
Artemide_
view post Posted on 15/3/2011, 10:17




Grazie Iaio, allora scarico quella, l'essenziale è che sia una "stable version".
Avevo scaricato anche la black, ma non ho terminato di leggere i changelog delle altre image
C'è l'imbarazzo della scelta....

Domandona: ho letto pareri contrastanti sulle applicazioni come Juice defender o sui task killer, cosa ne pensi?
Startup Auditor non sempre funziona mentre ho l'impressione che Juice Defender un aiuto lo dia.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


onestamente di task io uso solo advanced task killer!
ci sono altri task che ti "killano" anche la connessione usb....
provane un paio, sul market cè l'imbarazzo della scelta!
 
Web  Top
Artemide_
view post Posted on 15/3/2011, 13:57




Sì grazie, avevo provato anche Atk, più o meno si equivalgono.
P.S.: arrivo da un ottimo Ideos con Froyo 2.2

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


molto meglio il backflip!! decisamente! :P
 
Web  Top
Artemide_
view post Posted on 15/3/2011, 14:25




Scaricata la rom, appena ho tempo aggiorno il gioiellino...

ebbene sì, meglio dell'Ideos, però per quella cifra ti assicuro che si difende molto bene, almeno riguardo alle caratteristiche prettamente telefoniche.

Ciao e grazie del supporto :cheers.gif:
 
Top
Artemide_
view post Posted on 20/3/2011, 20:46




Premesso che ho eseguito il root e tutti i passi preliminari al flash, una volta avviato in recovery mode mi ritrovo una schermata nera e le uniche scritte sono le ultime 3 con la descrizione della rom, senza alcun menu.
C'è un modo civile per uscirne fuori? ho provato a premere i vari tasti ma non funziona più nulla....
Ed ecco che ho devastato un altro motorola :blink:
 
Top
Mark36
view post Posted on 20/3/2011, 21:00




mmm non saprei prova a rifare la parte in cui flashi la recovery
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 22:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Artemide_ @ 20/3/2011, 20:46) 
Premesso che ho eseguito il root e tutti i passi preliminari al flash, una volta avviato in recovery mode mi ritrovo una schermata nera e le uniche scritte sono le ultime 3 con la descrizione della rom, senza alcun menu.
C'è un modo civile per uscirne fuori? ho provato a premere i vari tasti ma non funziona più nulla....
Ed ecco che ho devastato un altro motorola :blink:

presuppongo che dopo il root hai installato la recovery?
qualsiasi rom tu scarichi la metti nella microsd, poi entri in recovery, da bf spento premi insieme power + tasto camera
alla scritta verde premi volume giu,attendi qualche secondo e sei in recovery, li è molto facile su e giu con volume su e giu, per confermare il tasto home centrale sul display....ti muovi su install zip file, ti muovi sulla rom e dai ok e attendi, alla fine riavvii e hai la nuova rom.
se non va riflesha la rom originale 1.5 e riavrai il bf come quando preso! :biggrinthumb.gif:
 
Web  Top
Artemide_
view post Posted on 21/3/2011, 09:40




Ciao Iaio, sì, avevo eseguito con successo tutti i passaggi, solo che il cell pur essendo entrato in recovery mode non aveva il relativo menu abilitato e non potevo far nulla. Non era riconosciuto nemmeno da Rsd Lite.
Alla fine ho staccato la batteria e per fortuna il menu del recovery è comparso. :blink:
Così poi ho installato la rom etc e mi è scappata la mano con gli smanetti, tant'è che ho recuperato il cell in extremis tramite rsd lite e ci ho rimesso la rom originale (ehm...)
To be continued...
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 13:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma la rom cucinata sei riuscita ad installarla?
 
Web  Top
Artemide_
view post Posted on 21/3/2011, 15:39




Sì Iaio, l'ho tenuta 10 minuti perchè c'era il Motoblur e non potevo settare la rete in Gsm. *
Poi ho installato la Black in maniera impropria ammazzando il cell, quindi son dovuta tornare alla 1.5.

* Carina la serie di script, appena trovo una rom che mi piaccia te li chiedo ;)
 
Top
29 replies since 14/3/2011, 13:24   260 views
  Share