Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Spiacenti, Interruzione imprevista dell'applicazione Home(processocom.mototola.blur.home). Riprova

« Older   Newer »
  Share  
pietroD
view post Posted on 23/3/2011, 19:19




:crybaby.gif:

dopo aver rimesso il firmware originale (mb300) dalla rom v9 II il BF mi da questo messaggio di errore e non posso fare niente...prova ad aprire la home e nulla...di nuovo il solito messaggio...
cosa posso fare? consigli?

grazie
 
Top
cegfxs
view post Posted on 23/3/2011, 21:12




Prova a rifare tutto..puoddarsi che hai sbaglaito qualcosa e non te ne sei accorto..segui passo passo la procedura di iaio72 che io l'ho seguita e ci sono riuscito
 
Top
pietroD
view post Posted on 23/3/2011, 22:20




Ho provato e riprovato alla fine ho capito che l'errore che mi da é colpa di motoblur...se all'avvio non faccio l'accesso la home funziona perfettamente,se faccio il login con l'account motoblur non funziona piú...mah! Qualcuno ha o ha avuto questo problema?
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 22:47
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


prova a fleshare questa rom >>> link
 
Web  Top
pietroD
view post Posted on 23/3/2011, 22:57




Grazie, proveró anche questa ma il fatto é che volevo riportare il BF al firmware originale e fino a oggi il "downgrading" alla 1.5 aveva funzionato...e motoblur non aveva dato mai nessun problema
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:05
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


aha!! allora non aggiungo altro, una tua libera scelta!
in sezione rom trovi le rom originali 1.5 da fleshare con rsd!!!
 
Web  Top
pietroD
view post Posted on 23/3/2011, 23:12




É proprio quello che ho fatto e non funziona bene...mi da quel messaggio di errore (il titolo del thread) e la home funziona solo se non si usa la schermata motoblur...comunque il cellulare é molto piú veloce con la 1.5 eh...anche se ovviamente la 2.1 é decisamente piú completa!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:14
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be 1.5 è troppo acerbo, e molte applicazioni piu gettonate nemmeno ci girano!
comunque prova a fare un bel wipe, vedi se risolvi, altrimenti riflesha la rom con rsd!
 
Web  Top
pietroD
view post Posted on 23/3/2011, 23:29




Eh hai ragione. ma infatti mi sa che dureró poco con la 1.5... :hey:
Grazie delle dritte.
il thread a questo punto si puó anche chiudere: x chi ha questo problema basta fare il login a motoblur in seguito (non all'accensione) e quando chiede di scegliere il tipo di home non bisogna selezionare quella motoblur...et voilà,home perfettamente funzionante!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:thumb_yello.gif:

:chiuso2:
 
Web  Top
9 replies since 23/3/2011, 19:19   54 views
  Share