Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Razor v9, non va!!!

« Older   Newer »
  Share  
ruspie
view post Posted on 8/12/2011, 20:44




Mi hanno regalato questo cell brandizzato telstra, volevo cambiare il firmware ma non va oltre il 20% questi sono i dati:
boot loader 04.c1
sw version: r263311-as_u_9c.13.43r
mem_map blank

cosa posso fare lo butto???? saluti
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 17:55


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Hai provato questo mio monster pack?
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=18574085
Dovrebbe essere compatibile con il tuo V9.
Se non dovesse funzionare puoi usare il tuo firmware originale
R263311AS_U_9C.13.43R
per riportarlo allo stato funzionante. Una volta funzionante ricarichi la batteria e puoi passare al monster pack di cui sopra.
 
Top
ruspie
view post Posted on 25/12/2011, 18:48




Ho fatto come dici tu, ma dopo aver flashato mi da questo errore " Phone failed initial verification checks. HAB erro 0x35.

Cosa posso fare???
cmq Auguri di Buone Feste
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 20:27


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ricambio gli auguri.
Hai provato anche a flashare il tuo firmware originale che ti ho indicato sopra?
 
Top
ruspie
view post Posted on 26/12/2011, 07:51




Si ho rimesso il firm telstra e il telefono va, il motivo principale per cui volevo cambiarlo č che la batteria (due) originale anche solo tenendolo acceso non dura la giornata, pensavo che cambiando firmware andasse meglio. Quando metto il tuo MP va tutto bene, lo carica, fa il check sum ma al momento del boot mi da questo errore sul computer ed il cell ritorna in modalitą boot, mah..........proverņ ancora. Saluti
 
Top
ruspie
view post Posted on 26/12/2011, 09:21




Risolto, evidentemente la notte porta consiglio, notando che la versione su cui tu hai lavorato, complimenti, era la 14.36 mentre il mio cell montava la 13.47 ho cercato in rete questa versione sempre marcata telstra, ho riflashato il cell e tutto č andato bene quindi ho pensato, se tanto mi da tanto dovrebbe andare anche con la versione da te modificata, e cosi č stato, spero si risolva anche il problema della durata della batteria. Saluti e grazie ancora.

p.s. ma č poi uscita la evo3???
 
Top
5 replies since 8/12/2011, 20:44   114 views
  Share