Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 testato con FPC Bench...

« Older   Newer »
  Share  
Sblantipodi
view post Posted on 17/7/2007, 22:54




Grazie al mio amico interno a Motorola ho ricevuto
i risultati di FPC Bench del V9...

Per ovvi motivi di NDA non posso postarli prima del lancio ufficiale ma posso dirvi solo due cose:
- Prestazioni entusiasmanti (ce lo immaginavamo visto i 500mhz)
- MIDP 2.0 CLDC 1.1

Un nuovo flop da motorola...
 
Top
vodaflexumts
view post Posted on 18/7/2007, 08:55




speriamo nn sia un aborto
 
Top
fabiox88
view post Posted on 18/7/2007, 12:37




Perchč prima dici prestazioni entusiasmanti e poi che č un flop?
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 18/7/2007, 19:13




CITAZIONE (fabiox88 @ 18/7/2007, 13:37)
Perchč prima dici prestazioni entusiasmanti e poi che č un flop?

perche' prestazioni entusiasmanti su un Sinergy OS MIDP 2.0 non servono a niente...
Come li sfrutti 500mhz su un MIDP 2.0 con sinergy os?
Non li sfrutti ... :(
 
Top
isacco69
view post Posted on 19/7/2007, 10:05




Questo conferma, ahinoi, le indiscrezioni che circolavano in rete....non guarirā mai la Motorola dalla follia che l'affligge.... :(
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 19/7/2007, 10:15




CITAZIONE (isacco69 @ 19/7/2007, 11:05)
Questo conferma, ahinoi, le indiscrezioni che circolavano in rete....non guarirā mai la Motorola dalla follia che l'affligge.... :(

l'unica cura e' comperare altri brand...
Il V3x meritava ed era giusto comprarlo... Il V9 non merita proprio niente...
 
Top
isacco69
view post Posted on 19/7/2007, 10:41




Purtroppo, non per te ma per la simpatia che provo per motorola, mi trovo d'accordo con te....probabilmente il mio prossimo cell non sarā Moto.
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 19/7/2007, 10:46




CITAZIONE (isacco69 @ 19/7/2007, 11:41)
Purtroppo, non per te ma per la simpatia che provo per motorola, mi trovo d'accordo con te....probabilmente il mio prossimo cell non sarā Moto.

a chi lo dici :( anche a me i moto sono sempre piaciuti e sinceramente nel V9 ci speravo proprio.
Se fosse stato MIDP2.1 e Linux lo avrei comprato launch day.
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 24/7/2007, 00:08




pure a me......mi sā che il mio prossimo cell sarā nokia :blowup.gif:
 
Top
theone
view post Posted on 24/7/2007, 06:52




Scusate ma non condivido. La novitā non č il v9 che č una semplice evoluzione del v6 ma il v8!
Ill v8 monta un'ottimo processore e finalmente un nuovo sistema operativo (nuovo per moto) il linux. Certo manca hsdpa e la mem. espandibile ma sicuramente arriverranno anche quelli e avremo una bomba di cellulare.
Anche nokia prima di sfornare l'n95 ha lanciato un cell serie n ogni sei mesi aggiungendo piccole modifiche a ogni cambio e facendoli pagare sempre un botto!
Poi č arrivato l'IPHONE e si č decisa a tirare fuori un cellulare all'altezza.
Ho fiducia che anche Motorola con la serie razr2, implementando fara' ottime cose!
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 24/7/2007, 09:39




č vero la nokia sfornava modelli ogni mese ma la motorola se vuole fare come la nokia deve sveltirsi nella produzione deve accorciare i tempi.....
 
Top
andreaz68
view post Posted on 25/7/2007, 11:49




A me č arrivata una lettera da motorola che mi invita ad acquistarlo da loro andando sul sito motorolavillage.it/motorazr2 per 499.90euro ma visto quello che scrivete se proprio compro un talefono prendo il nokia 6110 navigator che con 459 euro ha navigatore ed č symbian3rd poi ho gia un n73 che vā da dio mi dispiace ma motorola va sempre peggio. Appena era uscito avevo preso il v3x ancora in mio possesso e ne valeva la pena perō ora mi rendo conto che motorola č molto indietro rispetto a nokia ed inoltre col n73 ho segnale quasi pieno umts dove il v3x continua a perderlo scusate se č poco. Ciao
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 17:15
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (theone @ 24/7/2007, 07:52)
Scusate ma non condivido. La novitā non č il v9 che č una semplice evoluzione del v6 ma il v8!
Ill v8 monta un'ottimo processore e finalmente un nuovo sistema operativo (nuovo per moto) il linux. Certo manca hsdpa e la mem. espandibile ma sicuramente arriverranno anche quelli e avremo una bomba di cellulare.
Anche nokia prima di sfornare l'n95 ha lanciato un cell serie n ogni sei mesi aggiungendo piccole modifiche a ogni cambio e facendoli pagare sempre un botto!
Poi č arrivato l'IPHONE e si č decisa a tirare fuori un cellulare all'altezza.
Ho fiducia che anche Motorola con la serie razr2, implementando fara' ottime cose!

sul v8 c'e la memoria espandibile fino a 2 giga
 
Web  Top
theone
view post Posted on 25/7/2007, 18:52




Ti devo correggere il v8 č sprovvisto di memoria espandibile. Ci sono due modelli con due tagli di memoria fissa non espandibile di 512 o 2 giga.
Purtroppo in Italia, almeno per ora, č prevista l'uscita solo del modello con 512 mb...
Ciao
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 19:06
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


Questa foto č stata presa dall'invito che motorola italia manda a tutti gli iscritti alla motorola village per ordinare in anteprima il v8, se č come dici tu allora bisogna scrivere a motorola per far correggere l'errore.

Attached Image: rtr.jpg

rtr.jpg

 
Web  Top
30 replies since 17/7/2007, 22:54   800 views
  Share