Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 testato con FPC Bench...

« Older   Newer »
  Share  
theone
view post Posted on 25/7/2007, 22:14




Infatti. Avevo giā segnalato la grossa anomalia in altro forum Moto. Chi preordina il cell a mio avviso avebbe tutto il diritto poi di rimandarlo indietro e richiedere la restituzione di quanto pagato. Il depliant parla chiaro memoria fino a 2 giga e poi mi ritrovo un limite di 512?
La mia speranza č che Motorola non si sia sbagliata e che effettivamente esca in Italia con il modello da due giga anche se non espandibile.
Purtroppo sia al motorola village che al numero verde mi hanno confermato la non espandibilitā e il taglio da 512.
Anche se pero' mi sembrava ne sapessere meno di noi...
Sembra comunque che a giorni sarā nei negozi.
Vi faro' sapere perchč appena uscirā lo comprero'.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 25/7/2007, 23:16




Penso che comunque sarā un cllulare meglio degli altri almeno spero ciao
 
Top
theone
view post Posted on 26/7/2007, 07:13




Lo spero anche io visto quello che costa!
 
Top
isacco69
view post Posted on 26/7/2007, 13:51




theone:
sono previsti si due lanci del V8.....uno con memoria da 512 mb fissa e uno con la stessa memoria e lo slot per le SD card.

Dalle notizie in mio possesso Motorola voleva distribuire quello con la memoria fissa senza TF agli operatori per i cell brandizzati (alias Vodafone UK).

Comunque per le dotazioni e la mancanza del 3/4G 500 euro sono una cosa improponibile.
 
Top
Valentino Rossi
view post Posted on 26/7/2007, 15:44




un altro flop assicurato made by motorola
 
Top
theone
view post Posted on 26/7/2007, 20:36




Isacco tu che sei sempre informatissimo vuoi dire che forse in Italia avremo il modello con memoria fino a 2 giga? Se vedi sul sito ufficiale le caratteristiche tecniche riportate sono 512 non espandibili in alcuni paesi 2 giga.
Mah speriamo bene.
 
Top
Pietro˛
view post Posted on 29/7/2007, 08:19




Significa che il No-Brand avremo forse la possibilitā di vederlo con lo slot SD... forse.....

Comunque ve l'ho giā detto... č un flop assicurato..

http://www.mobile-review.com/review/motorola-v8-en.shtml#2
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 29/7/2007, 11:28




io vorrei solo sapere a cosa servono 500mhz su un P2K OS MIDP 2.0...
Roba da pazzi... Motorola continua nella sua politica di "spreco" dell'hardware...
 
Top
Plissken
view post Posted on 31/7/2007, 17:17




io non ho ben capito di quale cell state parlando....se V8 o V9....comunque e' confermato da un ragazzo che lo ha comperato,la memoria e' di 512Mb non espandibili.... :-(

memoria da 512 di cui 425,6 disponibili
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 31/7/2007, 18:31




CITAZIONE (Plissken @ 31/7/2007, 18:17)
io non ho ben capito di quale cell state parlando....se V8 o V9....comunque e' confermato da un ragazzo che lo ha comperato,la memoria e' di 512Mb non espandibili.... :-(

memoria da 512 di cui 425,6 disponibili

e dove lo ha comperato questo ragazzo?
 
Top
Plissken
view post Posted on 31/7/2007, 20:51




La Spezia 507 euro O.o
 
Top
Valentino Rossi
view post Posted on 31/7/2007, 21:43




Sarā sicuramente import da America magari xk da me ho girato parecchi posti (3 negozi TIM, 1 Vodafone, un Panorama, un Auchan) ma non c'č....ah anche i 3 mediaworld di torino.
Leggi se riesci magari altre info tipo v. fw e flex
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 1/8/2007, 12:38




CITAZIONE (Plissken @ 31/7/2007, 21:51)
La Spezia 507 euro O.o

cmq 500 euro per un telefono 2G mi sembra una pazzia.
Ragazzi sapete per caso per quando e' prevista l'uscita del V9?
 
Top
Plissken
view post Posted on 1/8/2007, 23:34




confermo che lo si trova nei negozzi motorola italia....
visto oggi da Euronics :-)
Ps\e' piu' grosso del v3....piu' largo e piu' lungo...grazie al caz....che lo hanno reso piu' sottile...se continuano ad allargare sti serie V mi tocca farmi allungare le dita per riuscire ad impugnarlo...cmq non mi ha dato nessuna emozione" tenerlo in mano...peccato...con il v3 e lo Z3\Z6 era tutt'altra cosa...secondo me non avra' neanche la meta' del successo che ha avuto il v3...vabbe'...spero di sbagliarmi...
ciao
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 2/8/2007, 10:24




CITAZIONE (Plissken @ 2/8/2007, 00:34)
confermo che lo si trova nei negozzi motorola italia....
visto oggi da Euronics :-)
Ps\e' piu' grosso del v3....piu' largo e piu' lungo...grazie al caz....che lo hanno reso piu' sottile...se continuano ad allargare sti serie V mi tocca farmi allungare le dita per riuscire ad impugnarlo...cmq non mi ha dato nessuna emozione" tenerlo in mano...peccato...con il v3 e lo Z3\Z6 era tutt'altra cosa...secondo me non avra' neanche la meta' del successo che ha avuto il v3...vabbe'...spero di sbagliarmi...
ciao

ma figurati hai ragione al 100%, un telefono 2G che costa 500 euro...
Questi di motorola ormai fanno pena :) Sono contento che Samsung abbia sorpassato Moto, se continuano a marciare cosi' e' bene che chiudano i battenti.
 
Top
30 replies since 17/7/2007, 22:54   800 views
  Share