Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Il V9 sara' Linux...

« Older   Newer »
  Share  
Sblantipodi
view post Posted on 8/9/2007, 11:07




Secondo quanto riportato dal sito sviluppatori Motorola
il RAZR2 V9 utilizzera' Linux e avra' il GPS integrato...

http://developer.motorola.com/products/handsets/motorazr2v9/

:O

Sara' vero?

rispondetemi sono ansioso :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:47
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


queste sono fonti ufficiali per cui credo che sia tutto vero.
 
Web  Top
Neri73
view post Posted on 8/9/2007, 12:14




Ottima notizia e sono ancora + felice di aver rivenduto il V8 :patks3.gif:

Ciao :oklt5.gif:
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 8/9/2007, 13:58




bah, io non sono tanto convinto :P
Speriamo sia vero... Se cosi' fosse magari rivaluto l'idea del V9 :D
 
Top
Mr Game
view post Posted on 8/9/2007, 14:44




speriamo sia vero cosė finalmente vendo il mio vecchio V3 :sambarq4.gif: :sambarq4.gif:
 
Top
gerardo81
view post Posted on 8/9/2007, 15:55





Se aprite i datasheet del V8 e del V9 Noterete che nell'operating system del v8 c'č scritto linux e in quello del v9 c'č scritto motorola Motorola
Ho paura che non il v9 non sarō linux
datasheet V8: https://developer.motorola.com/docstools/s..._Spec_Sheet.pdf
datasheet v9: https://developer.motorola.com/docstools/s..._Spec_Sheet.pdf
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 8/9/2007, 16:02




cvd :(
 
Top
Plissken
view post Posted on 8/9/2007, 17:47




CITAZIONE
Ho paura che il v9 non sarā linux

e meno male!!! :bleh.gif:
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 8/9/2007, 18:01




CITAZIONE (Plissken @ 8/9/2007, 18:47)
CITAZIONE
Ho paura che il v9 non sarā linux

e meno male!!! :bleh.gif:

xche' dici cosi'?
 
Top
Plissken
view post Posted on 8/9/2007, 18:13




.........................................
io ho Z6....e secondo me e' meglio V3xx....chiaro che parlo da user "normale"e non guardo le note tecniche come fai tu.....l'ho odiato dal primo secondo...all'impossibilita' di personalizzare i 2 tasti funzione,quelli sotto il display,menu' ed opzioni...al tasto smart...
non mi convince piu' di tanto...si ok...come primo OS e' grandioso,velocita' assurda ecc...nessun blocco ecc...e' una questione di feeling...che te devo di' :)
a dimenticavo...e le scritte microscopiche di quando ricevi una chiamata? mha'....
speravo in un symbian su Motorola...ma sti cazzoni hanno incasinato tutto con sto Uiq...per lo Z8...instabile poco personalizzabile anche lui...hanno idee buone e si perdono per strada volendo fare i "fighi"...mettere un symbian 9.1 no e'? troppo facile ^_^
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 8/9/2007, 18:16




CITAZIONE (Plissken @ 8/9/2007, 19:13)
.........................................
io ho Z6....e secondo me e' meglio V3xx....chiaro che parlo da user "normale"e non guardo le note tecniche come fai tu.....l'ho odiato dal primo secondo...all'impossibilita' di personalizzare i 2 tasti funzione,quelli sotto il display,menu' ed opzioni...al tasto smart...
non mi convince piu' di tanto...si ok...come primo OS e' grandioso,velocita' assurda ecc...nessun blocco ecc...e' una questione di feeling...che te devo di' :)
a dimenticavo...e le scritte microscopiche di quando ricevi una chiamata? mha'....
speravo in un symbian su Motorola...ma sti cazzoni hanno incasinato tutto con sto Uiq...per lo Z8...instabile poco personalizzabile anche lui...hanno idee buone e si perdono per strada volendo fare i "fighi"...mettere un symbian 9.1 no e'? troppo facile ^_^

altre note dolenti che hai riscontrato con linux?
Interessante quello che stai dicendo.... non lo sapevo...
 
Top
Plissken
view post Posted on 8/9/2007, 18:22




come no???? non hai il v8???
cmq il fatto che lascia lo spazio per l'immagine a tutto schermo e mette l'id del chiamante in caratteri piccolissimi in alto secondo me' e' abbastanza fastidioso....dal momento che non ho la foto mi rimane tutto il display bianco....ti pare logico? a me non tanto..
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 8/9/2007, 18:33




CITAZIONE (Plissken @ 8/9/2007, 19:22)
come no???? non hai il v8???
cmq il fatto che lascia lo spazio per l'immagine a tutto schermo e mette l'id del chiamante in caratteri piccolissimi in alto secondo me' e' abbastanza fastidioso....dal momento che non ho la foto mi rimane tutto il display bianco....ti pare logico? a me non tanto..

no il mio ultimo motorola e' il V3x... Da allora ho preferito lasciar stare motorola, peccato, ci contavo in questi RAZR2 ...
 
Top
Neri73
view post Posted on 8/9/2007, 19:22




Calma aspettiamo a tirare conclusioni affrettate il V8 abbiamo appurato ma il V9 deve ancora uscire :thumb_yello.gif:

Ciao :fumacb4.gif:
 
Top
foglius10
view post Posted on 9/9/2007, 11:44




mmmmmmmmmm se č linux sarā mio

:goldcuplc7:

se no mi dispiace per motorola ma prendo n95 a natale ovviamente
 
Top
35 replies since 8/9/2007, 11:04   705 views
  Share