Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Il V9 sara' Linux...

« Older   Newer »
  Share  
Sblantipodi
view post Posted on 9/9/2007, 12:51




che voi sappiate Linux (Motomagx) permette di downloadare dal browser del cell dei file nn riconosciuti dal cell?
Esempio, se volessi scaricare un .zip o un .exe posso farlo e salvarlo nella memoria del cell?

Il sinergy OS diceva, "Fallito, file non valido" ... Linux invece?

altra domanda. Che voi sappiate Linux permette di aprire due applicazioni java contemporaneamente?
Ridurre a icona un'applicazione e aprirne un'altra senza chiudere quella precedentemente aperta, e' possibile?

Vi sarei grato per una risposta :)
 
Top
cloud1
view post Posted on 9/9/2007, 12:59




CITAZIONE (Sblantipodi @ 9/9/2007, 13:51)
che voi sappiate Linux (Motomagx) permette di downloadare dal browser del cell dei file nn riconosciuti dal cell?
Esempio, se volessi scaricare un .zip o un .exe posso farlo e salvarlo nella memoria del cell?

Il sinergy OS diceva, "Fallito, file non valido" ... Linux invece?

altra domanda. Che voi sappiate Linux permette di aprire due applicazioni java contemporaneamente?
Ridurre a icona un'applicazione e aprirne un'altra senza chiudere quella precedentemente aperta, e' possibile?

Vi sarei grato per una risposta :)

CIAO, TU hai detto che v9 avra' gps. COME FUNZIONERA? OCCORRERA' COLLEGARSI AD UN SERVER PER LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI E SPENDERE UN PATRIMINIO? OPPURE SI POTRA' INSERIRE NELLA SD CARTA DELL'ITALIA PER ESEMPIO E FUNZIONARE COME UN TOMTOM?
 
Top
Plissken
view post Posted on 9/9/2007, 13:06




mi pare che sia gia' stato smentito il fatto del Gps...ha ancora molte cose alle quali pensare a sostanziosi aggiornamenti la Motorola...perdere tempo per un modulo Gps sarebbe una gra caxxata...
Sblamtipodi(e poi che cacchio di nik...mi si incasina la lingua a dirlo asd)vado a lavare i piatti ^^ poi provo un trasferimento file su juix...
ciao
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 9/9/2007, 13:11




CITAZIONE (Plissken @ 9/9/2007, 14:06)
mi pare che sia gia' stato smentito il fatto del Gps...ha ancora molte cose alle quali pensare a sostanziosi aggiornamenti la Motorola...perdere tempo per un modulo Gps sarebbe una gra caxxata...
Sblamtipodi(e poi che cacchio di nik...mi si incasina la lingua a dirlo asd)vado a lavare i piatti ^^ poi provo un trasferimento file su juix...
ciao

sempre da quelle specifiche ufficiali motorola c'e' scritto che avra' il GPS,
ovviamente qui non ci si puo' + fidare nemmeno delle specifiche ufficiali che cambiano ogni settimana...
 
Top
Plissken
view post Posted on 9/9/2007, 13:34




i file trasferiti vengono accettati dallo Z6,li si puo' trovare con il file manager direttamente nella directori principale del file manager appunto...stranamente non vengono messi nella cartella File sconosciuti ma nel menu' principale...(sempre del file manager)
tanto per capirci...aperto il file manager si hanno diverse cartelle..appl scaricate,documenti,video,immagini ecc....questo file viene posizionato in fondo a questa lista e non nella cartella file sconosciuti...per la cronaca ho inviato un archivio Rar.
Per le app Java sembra proprio che piu' di una non me ne faccia avviare...all'avvio della seconda mi da' la possibilita' di scegliere se avviare quest'ultima o ritornare alla prima che e' in background(o come si scrive)
spero di esserti stato d'aiuto ^^ domani mattina il mio(bellissimo)Z6 parte per Padova :fumacb4.gif:
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 9/9/2007, 14:32




CITAZIONE (Plissken @ 9/9/2007, 14:34)
i file trasferiti vengono accettati dallo Z6,li si puo' trovare con il file manager direttamente nella directori principale del file manager appunto...stranamente non vengono messi nella cartella File sconosciuti ma nel menu' principale...(sempre del file manager)
tanto per capirci...aperto il file manager si hanno diverse cartelle..appl scaricate,documenti,video,immagini ecc....questo file viene posizionato in fondo a questa lista e non nella cartella file sconosciuti...per la cronaca ho inviato un archivio Rar.
Per le app Java sembra proprio che piu' di una non me ne faccia avviare...all'avvio della seconda mi da' la possibilita' di scegliere se avviare quest'ultima o ritornare alla prima che e' in background(o come si scrive)
spero di esserti stato d'aiuto ^^ domani mattina il mio(bellissimo)Z6 parte per Padova :fumacb4.gif:

wow
 
Top
Plissken
view post Posted on 9/9/2007, 14:42




Z6 venduto :fumacb4.gif:
se ti serve altro... ^_^
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 9/9/2007, 15:56




CITAZIONE (Plissken @ 9/9/2007, 15:42)
Z6 venduto :fumacb4.gif:
se ti serve altro... ^_^

grazie per ora e' tutto :)
Che voi sappiate Motomagx invece riesce ad aprire due midlet contemporaneamente?
 
Top
Neri73
view post Posted on 9/9/2007, 16:33




Il discorso del GPS č una svolta per i Motorola come lo č stato Linux logicamente siamo solo all'inizio ma poi vedere che andrā meglio,stiamo parlando di una piattaforma opensurce :patks3.gif:

Ciao :fumacb4.gif:
 
Top
cloud1
view post Posted on 9/9/2007, 17:14




CITAZIONE (Neri73 @ 9/9/2007, 17:33)
Il discorso del GPS č una svolta per i Motorola come lo č stato Linux logicamente siamo solo all'inizio ma poi vedere che andrā meglio,stiamo parlando di una piattaforma opensurce :patks3.gif:

Ciao :fumacb4.gif:

IL V9 AVRA' O NO IL GPS? se lo avra' come sara'? occorrera' collegarsi a qualche server per lo scambio dei dati e spendere un patrimonio?
OPPURE, bastera' inserire nella SD la scheda contenente una cartina e funzionera' come un tomtom?
CIAO. :imagesbu4.jpg:
 
Top
Neri73
view post Posted on 9/9/2007, 17:18




CITAZIONE (cloud1 @ 9/9/2007, 18:14)
CITAZIONE (Neri73 @ 9/9/2007, 17:33)
Il discorso del GPS č una svolta per i Motorola come lo č stato Linux logicamente siamo solo all'inizio ma poi vedere che andrā meglio,stiamo parlando di una piattaforma opensurce :patks3.gif:

Ciao :fumacb4.gif:

IL V9 AVRA' O NO IL GPS? se lo avra' come sara'? occorrera' collegarsi a qualche server per lo scambio dei dati e spendere un patrimonio?
OPPURE, bastera' inserire nella SD la scheda contenente una cartina e funzionera' come un tomtom?
CIAO. :imagesbu4.jpg:

Questo senza telefono č dura saperlo,perō visto l'esperienza del Ming presto ne vedremo delle belle :biggrinthumb.gif:

Ciao :thumb_yello.gif:
 
Top
cloud1
view post Posted on 9/9/2007, 18:32




CITAZIONE (Neri73 @ 9/9/2007, 18:18)
CITAZIONE (cloud1 @ 9/9/2007, 18:14)
IL V9 AVRA' O NO IL GPS? se lo avra' come sara'? occorrera' collegarsi a qualche server per lo scambio dei dati e spendere un patrimonio?
OPPURE, bastera' inserire nella SD la scheda contenente una cartina e funzionera' come un tomtom?
CIAO. :imagesbu4.jpg:

Questo senza telefono č dura saperlo,perō visto l'esperienza del Ming presto ne vedremo delle belle :biggrinthumb.gif:

Ciao :thumb_yello.gif:

MING? FAMMI CAPIRE A CHI TI RIFERISCI?
CIAO :bye1.gif:
 
Top
Plissken
view post Posted on 9/9/2007, 23:24




Motorola a1200 Ming
 
Top
cloud1
view post Posted on 10/9/2007, 11:13




CITAZIONE (Plissken @ 10/9/2007, 00:24)
Motorola a1200 Ming

A HO CAPITO. GRAZIE.
 
Top
Plissken
icon1  view post Posted on 10/9/2007, 22:31




prego :bye1.gif:
 
Top
35 replies since 8/9/2007, 11:04   705 views
  Share