Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

salvataggio sms

« Older   Newer »
  Share  
Tony.Montana
view post Posted on 9/9/2007, 22:16




Ciao io dopo anni e anni di Nokia sono voluto passare alla motorola,in particolare al nuovisssimoV8..inizialmente devo essere sincero il passaggio è stato un po' difficile ma giorno dopo giorno va sempre meglio....vi faccio una domanda a cui magari qualcuno potrà rispondermi poichè sono un po' in difficoltà...non riesco a trasportare i messaggi salvati in cartelle personali e poi quindi a leggerli e salvarli su pc...qualcuno può dirmi come posso fare?...grazie
 
Top
lachesi_78
view post Posted on 9/9/2007, 22:32




ciao..ho letto questa tua richiesta varie volte, ti rispondo solo per dirti che comunque ti leggiamo, ma forse io personalemnte ed altri non sappiamo la risposta, a me personalmente non è mai interessato salvare i messaggi sul pc, quindi non saprei come aiutarti, mi spiace spero che qualcuno ti aiuti!
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:49
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


Il v8 è nuovo , aspetta che qualcuno lo prenda.
 
Web  Top
Tony.Montana
view post Posted on 10/9/2007, 08:17




Ah ok grazie mille..avevo scritto più volte perchè avevo paura di sbagliare discussione..pensavo che fosse un'applicazione che esistesse anche sui precedenti motorola...cmq grazie allora aspetterò che qualcuno riesca a risolvere il mio problema..
 
Top
Tony.Montana
view post Posted on 24/9/2007, 11:32




Per chiunque sia interessato dopo varie consultazioni sono giunto alla conclusione che il problema consiste nel fatto che Motorola Phone Tools non riesca a importare gli sms con più di 160 caratteri..spero in un aggiornamento che prima o poi renderà attiva questa funzione..per il resto ribadisco:il V8 E' UN OTTIMO CELLULARE....
 
Top
Tony.Montana
view post Posted on 26/9/2007, 18:58




Esiste un programma che dia la possibilità di ssalvare gli sms su pc anche oltre i 160 caratteri?...
 
Top
5 replies since 9/9/2007, 22:16   166 views
  Share