Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

sbrandizzare razr v3xx

« Older   Newer »
  Share  
macnamara
view post Posted on 18/3/2008, 18:51




salve sono un neofita del sito
chiedo se possibile avere istruzioni dettagliate per sbrandizzare un v3xx che mi hanno regalato marchio tim
grazie
 
Top
Matrix33
view post Posted on 18/3/2008, 18:58




ciao, benvenuto nel forum
prima di tutto ti consiglio di aggiornare la tua firma da qui
poi se hai il firmware R26111LD_U_96.66.72AR vedi qui x come fare... :bye1.gif:
 
Top
macnamara
view post Posted on 18/3/2008, 19:31




Ecco ho inserito la mia firma sono passato sul forum che mi hai indicato ma non ci capisco niente

Gentilmente qualcuno mi puo' aiutare?
Giorni fa da visitatore mi sembrava di aver visto una guida dettagliata e chiara l'unica cosa che non non capivo era perche' si diveva scaricare qualcosa da rapidshare che tra l'altro non ho mai usato
Ho dimenticato di scrivere nella firma che in questo momento uso WIND e il cellulare vorrei usarlo con questo operatore anche per connettermi su internet con il portatile sfruttando l'Hspda e l'opzione di wind meganolimit
 
Top
Matrix33
view post Posted on 18/3/2008, 19:34




eccomi, allora il link ke ti ho dato serve per debrandizzare il v3xx tim con il tuo firmware
prima di comiciare a modificare un po' il cell leggi qui
in poke parole cambi le icone del cell inserendo i drm (vedi qui per far riconoscere il cell al pc e flashare), cambiando l'mma_ucp cambi l'impostazione del menù...

cmq nn so a quale guida ti riferisci xchè nn la conosco neanke io, magari puoi aspettare i consigli di qualke mod....

Edited by Matrix33 - 18/3/2008, 20:47
 
Top
macnamara
view post Posted on 19/3/2008, 19:58




riprendo da dove sono stato interrotto per proble

ancora la linea
allora matrix la guida di cui parlo l'ho vista su una discussione su come sbrandizzarev3 xx richiesta da robs 77 e risposta da surgicalknot il quale spiegava di seguire "questa guida" fino ad in punto dove bisognava scaricare
RSD LITE Italy BY Kimi da rapidshare e li perche' non ho mai usato rapidshare
comunque stiamo parlando di motorola RAZR V3XX o motorola V3xx perchè mi sembra siano due cose diverse... o no?
Grazie a chiunque possa aiutARMI

C'e' qualcuno???????????
 
Top
Matrix33
view post Posted on 19/3/2008, 21:19




ciao macnamara e scusa se ti rispondo solo ora ma nn sono stato al pc, quindi tu cerchi il programma RSD lite e lo puoi scaricare da rapid share ke è un sito di file hosting, oppure scaricalo da qui ed è l'ultima versione di rsd lite ke serve x flashare
CITAZIONE
comunque stiamo parlando di motorola RAZR V3XX o motorola V3xx perchè mi sembra siano due cose diverse... o no?

sono la stessa cosa, il nome giusto del cell è RAZR V3xx xchè fa parte della linea razr della motorola...
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 19/3/2008, 21:25




1) sbrandizzazione manuale: LInk guida

2) Guida per Flashare un Firmware: Link guida. In questo secondo caso devi scegliere un firmware NO BRAND da quelli presenti in questo elenco

elenco

NON SCEGLIERE FIRMWARES ADATTI A BOOTLOADER 3.09, ne tantomeno, anche se è per boot 3.02 il firm vodafone (che oltre ad essere branded è bloccante)

alla fine dell'elenco ci sono anche i firmwares (sempre per boot 3.02 mi raccomando) no brand premodificati, quello di neri e kimi, oppure il premodded by nu_image.


ti ricordo che le modifiche ti fanno perdere la garanzia (recuperabile rimettendo il firm originale). La responsabilità di ciò che fai al tuo apparecchio è tua. Il forum non è responsabile.

Edited by surgicalknot - 19/3/2008, 22:30
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 22:20


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Sergy.... più attento quando scrivi... ;)

macnamara personalmente ti consiglio il no brand svizzero.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 19/3/2008, 22:30




Hai ragione, ho corretto le magagne ortografiche.

Sorry ero stra di corsa.

ciao
 
Top
macnamara
view post Posted on 21/3/2008, 00:24




grazie a tutti sono riuscito a sbrand.
ho installato un brand della wind umts che fa al caso mio perche' voglio utilizzare il cell. anche come modem e per il momento sembra vada tutto bene anche se non riesco ad avere hspda mi accontento
se qualcuno ha qualche suggerimento per migliorare le prestazioni di connessione o un brand piu' aggiornato wind sono a disposizione per quakunque consiglio
comunque grazie siete grandi..............

a proposito devo aggiornare la firma vero?
 
Top
macnamara
view post Posted on 21/3/2008, 01:52




una cosa che mi infastidisce sono i suoni in accensione e in spegnimento della wind
si possono eleiminare?
 
Top
macnamara
view post Posted on 22/3/2008, 18:59




scusa ritorno da neofita
ho letto la guida per modificare i suini d'avvio e d'arresto
ma pk2 dovo lo trovo?
i driver autoinstallanti ce li ho ma ilsoftware?
grazie a chiunque puo' illuminarmi finche' non prendo pratica specie con i terminimi ritrovo incasinato.........è un mondo tutto nuovo.....
 
Top
Matrix33
view post Posted on 22/3/2008, 19:05




ciao mac, qui trovi p2k commander, ke lo puoi usare come esplora risorse del cell e x installare le skin...
 
Top
macnamara
view post Posted on 22/3/2008, 19:43




C'E' QUAlCUNO CHE MI PUO' AIUTARE?---------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------_-----------------------------_-_---_-__-----_---_-__-_------_-----_------_--__-_------_--_--_----_- :diespam.gif:

GRAZIE MATRIX
 
Top
21 replies since 18/3/2008, 18:51   1208 views
  Share