Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

sbrandizzare razr v3xx

« Older   Newer »
  Share  
macnamara
view post Posted on 18/3/2008, 18:51




salve sono un neofita del sito
chiedo se possibile avere istruzioni dettagliate per sbrandizzare un v3xx che mi hanno regalato marchio tim
grazie
 
Top
Matrix33
view post Posted on 18/3/2008, 18:58




ciao, benvenuto nel forum
prima di tutto ti consiglio di aggiornare la tua firma da qui
poi se hai il firmware R26111LD_U_96.66.72AR vedi qui x come fare... :bye1.gif:
 
Top
macnamara
view post Posted on 18/3/2008, 19:31




Ecco ho inserito la mia firma sono passato sul forum che mi hai indicato ma non ci capisco niente

Gentilmente qualcuno mi puo' aiutare?
Giorni fa da visitatore mi sembrava di aver visto una guida dettagliata e chiara l'unica cosa che non non capivo era perche' si diveva scaricare qualcosa da rapidshare che tra l'altro non ho mai usato
Ho dimenticato di scrivere nella firma che in questo momento uso WIND e il cellulare vorrei usarlo con questo operatore anche per connettermi su internet con il portatile sfruttando l'Hspda e l'opzione di wind meganolimit
 
Top
Matrix33
view post Posted on 18/3/2008, 19:34




eccomi, allora il link ke ti ho dato serve per debrandizzare il v3xx tim con il tuo firmware
prima di comiciare a modificare un po' il cell leggi qui
in poke parole cambi le icone del cell inserendo i drm (vedi qui per far riconoscere il cell al pc e flashare), cambiando l'mma_ucp cambi l'impostazione del menù...

cmq nn so a quale guida ti riferisci xchè nn la conosco neanke io, magari puoi aspettare i consigli di qualke mod....

Edited by Matrix33 - 18/3/2008, 20:47
 
Top
macnamara
view post Posted on 19/3/2008, 19:58




riprendo da dove sono stato interrotto per proble

ancora la linea