Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Motorola V9

« Older   Newer »
  Share  
Explosionhit
view post Posted on 13/1/2009, 15:34




Anche a me piace questo Motorola v9 vedendolo da vicino mi è sembrato un pò grande,avendo avuto il v3x (che bei ricordi con quel gioiellino di insuperabile bellezza) quindi...c'è una differenza.In un centro tre tempo fà se non sbaglio volevano 499 euro...MA A CHI???!!!Della tim quando costano? volevo fare una precisazione che è un mio personale pensiero:oggi come oggi diciamo la verità,esistono telephoni come apple e poi in susseguirsi anche samsung come tel OMNIA,questi sono costosi perche fanno tutto e come avere un pc in tasca e con questo ho detto tutto,quindi se uno deve spendere una cifra come scritto sopra (499 EURO) e ovvio che mi compro un'apple ma scusate.dico solo una cosa:HANNO PERSO LA TESTA!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:45
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il v9 di 4 generazione brand tim è 199€...poi sul net lo trovi pure a meno!!!
ma parliamo di un cellulare....apple omnia...per far cosa? allora mi compro un asus eeepc!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:46


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Nei centri 3 il V9 ha incredibilmente (probabilmente per scelte di marketing) un prezzo stratosferico di oltre 400 euro!
La situazione cambia drasticamente per i prezzi dei V9 tim e vodafone (circa 200 euro, ma è possibile trovarlo anche a meno) e no brand (qualche decina di euro sopra i 200 ma risulta piuttosto difficile da trovare).
E' vero, rispetto al V3x la superficie frontale è leggermente maggiore, ma è più sottile, assemblato meglio e costruito con materiali di qualità nettamente superiore.
 
Top
tchristian
view post Posted on 13/1/2009, 15:48




Ciao, 499 euro è esageratissimo se non sbaglio si trova sul listino tim a 199 euro io l'ho preso con 260 euro noBrand se non ricordo male ti parlo di settembre , ti posso dire (ma è un mio pensiero) che questo motorola è fantastico e soprattutto è un telefono che prende in maniera eccezzionale.A differenza di apple,samsung etc etc con un pò di buona volontà ti puoi personalizzare il telefono come ti pare e piace rendondolo anche unico come software tipo ti fai immagini personalizzate in avvio e spegnimento avvisi luminosi in base agli eventi e tante altre cose;non sono semplici come modifiche all'inizio e comportano dei rischi ma cmq se tu vuoi le puoi fare mentre con le altre marche non credo soprattutto con apple che il software mi sembra molto chiuso , cio non toglie che il telefono di apple e samsung siano validi e sicuramente con piu funzioni rispetto a questo modello. DIpende dalle tue esigienze
a presto
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma infatti quelli della 3 son pazzi....in piu è di 2 generazione se nn erro!!!
mi pare strano che la vodafone visto che ha tutti e 3 i colori del v9 nel suo assortimento di cellulari...ancora stia ferma al 3g!!!
 
Web  Top
Explosionhit
view post Posted on 13/1/2009, 15:53




per iaio:LEGGI BENE IL MIO THREAD ho scritto solo che se devo spendere 499 euro per un cell è ovvio che mi compro una tel più completo tutto qua...
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:59


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
mi pare strano che la vodafone visto che ha tutti e 3 i colori del v9 nel suo assortimento di cellulari...ancora stia ferma al 3g!!!

Sicuro? :sambarq4.gif:
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 13/1/2009, 16:08




Ma poi si può modificare il v9 con programmi? io sinceramente non sono proprio nuovo su questo forum,quando avevo il v3x seguivo le guide e scaricavo i programmi per modificare il mio cell...ma il v3x è scomparso dalla circolazione vero? io ho solo la carcassa eh eh eh!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 16:17
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 13/1/2009, 15:59)
CITAZIONE
mi pare strano che la vodafone visto che ha tutti e 3 i colori del v9 nel suo assortimento di cellulari...ancora stia ferma al 3g!!!

Sicuro? :sambarq4.gif:

mi sbaglio bob?
 
Web  Top
Explosionhit
view post Posted on 13/1/2009, 16:37




Come li fà i video e le foto il v9? F/1a10 V/1a10
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/1/2009, 20:07




CITAZIONE (iaio1972 @ 13/1/2009, 15:45)
il v9 di 4 generazione brand tim è 199€...poi sul net lo trovi pure a meno!!!
ma parliamo di un cellulare....apple omnia...per far cosa? allora mi compro un asus eeepc!!!!

Quoto... non vorrei mai avere in tasca un mattone plasticoso come l'N96, N95, Omnia e compagnia bella... per farne poi praticamente nulla... me ne sbatto degli accelerometri, del navigatore, o della fotocamera da 5MPX, allora mi prendo un palmare o un netbook, mini notebook... etc.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 15/1/2009, 12:43




Qualcuno per cortesia potrebbe dirmi come sono la qualità dei video e delle foto del v9???
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 12:50
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


siccome puo capitare di incappare in partite di cell difettosi,e quindi assicurandoti che secondo me sono ottimi sia i video del 4g risoluzione 320x240 e l'audio,dai un occhio QUI e QUI
ciao!
 
Web  Top
Explosionhit
view post Posted on 15/1/2009, 13:05




Ho letto i due link,ma in parole povere la modifica migliora nettamente foto e video? li fa meglio del v3x modificato?
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 13:16
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


io non conosco il v3x,ma il v9 è nettamente superiore in tutto e per tutto!ed è un RAZR2 quindi una fascia piu nuova del v3x!
 
Web  Top
15 replies since 13/1/2009, 15:34   244 views
  Share