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| CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 15/1/2009, 01:21) CITAZIONE (bobby3 @ 14/1/2009, 22:50) Esattissimo. Dispiace che capitano questi casi che nuociono solamente ad un prodotto bello e di gran qualità costruttiva come un V9 . sergiomario1964 speriamo che con la sostituzione si risolva tutto per il meglio. (se ti dovessero fare storie perché hai superato 15 minuti di conversazione ci siamo noi per aiutarti Idem con patate... dispiace molto soprattutto a noi 'motorolisti' di vecchia data che seguimamo l'azienda da molti anni, personalmente conosco bene la qualità ed il valore dei prodotti Motorola, si possono imputare molte altre fastidiose limitazioni al V9 ma il problema dell'audio in conversazione, non esiste, o meglio, il V9 di sergiomario1964 ha purtroppo un evidente difetto di fabbricazione. Come già scritto nell'altro post, quando si verificano casi del genere, prodotti difettosi, disservizi, etc, in caso di mancata sostituizione del prodotto difettoso si può ricorrere all'aiuto delle associazioni consumatori. Da ricordare anche che per prododtti venduti nell’arco dei 7 giorni con timer vita minore o uguale a 15 minuti la sostituzione del cellulare rimane a carico del venditore, e non del produttore, il venditore deve sostituire o far riparare i prodottI difettosi. Attenzione quindi a tutti quei rivenditori che fanno i furbetti... Concordo, io stesso ho fatto così e mi son fatto sostituire il primo v9 silver con speaker difettoso.. purtroppo anche il secondo non è andato bene e, avendo superato i 7 giorni, mi son recato al cam... non posso accettare il mio v9 con un audio distorto sui toni alti, per me che sto spesso al cell sarebbe il difetto più grande.. spero solo di averlo il prima possibile.. e spero che sui nuovi fw 4g vengano scoperte tante nuove features
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