Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Sono dei vostri con un v9 silver tim

« Older   Newer »
  Share  
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/1/2009, 01:21




CITAZIONE (bobby3 @ 14/1/2009, 22:50)
Esattissimo. Dispiace che capitano questi casi che nuociono solamente ad un prodotto bello e di gran qualità costruttiva come un V9 .
sergiomario1964 speriamo che con la sostituzione si risolva tutto per il meglio.
(se ti dovessero fare storie perché hai superato 15 minuti di conversazione ci siamo noi per aiutarti

Idem con patate... dispiace molto soprattutto a noi 'motorolisti' di vecchia data che seguimamo l'azienda da molti anni, personalmente conosco bene la qualità ed il valore dei prodotti Motorola, si possono imputare molte altre fastidiose limitazioni al V9 ma il problema dell'audio in conversazione, non esiste, o meglio, il V9 di sergiomario1964 ha purtroppo un evidente difetto di fabbricazione.
Come già scritto nell'altro post, quando si verificano casi del genere, prodotti difettosi, disservizi, etc, in caso di mancata sostituizione del prodotto difettoso si può ricorrere all'aiuto delle associazioni consumatori. Da ricordare anche che per prododtti venduti nell’arco dei 7 giorni con timer vita minore o uguale a 15 minuti la sostituzione del cellulare rimane a carico del venditore, e non del produttore, il venditore deve sostituire o far riparare i prodottI difettosi. Attenzione quindi a tutti quei rivenditori che fanno i furbetti...
 
Top
catfre
view post Posted on 15/1/2009, 13:36




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 15/1/2009, 01:21)
CITAZIONE (bobby3 @ 14/1/2009, 22:50)
Esattissimo. Dispiace che capitano questi casi che nuociono solamente ad un prodotto bello e di gran qualità costruttiva come un V9 .
sergiomario1964 speriamo che con la sostituzione si risolva tutto per il meglio.
(se ti dovessero fare storie perché hai superato 15 minuti di conversazione ci siamo noi per aiutarti

Idem con patate... dispiace molto soprattutto a noi 'motorolisti' di vecchia data che seguimamo l'azienda da molti anni, personalmente conosco bene la qualità ed il valore dei prodotti Motorola, si possono imputare molte altre fastidiose limitazioni al V9 ma il problema dell'audio in conversazione, non esiste, o meglio, il V9 di sergiomario1964 ha purtroppo un evidente difetto di fabbricazione.
Come già scritto nell'altro post, quando si verificano casi del genere, prodotti difettosi, disservizi, etc, in caso di mancata sostituizione del prodotto difettoso si può ricorrere all'aiuto delle associazioni consumatori. Da ricordare anche che per prododtti venduti nell’arco dei 7 giorni con timer vita minore o uguale a 15 minuti la sostituzione del cellulare rimane a carico del venditore, e non del produttore, il venditore deve sostituire o far riparare i prodottI difettosi. Attenzione quindi a tutti quei rivenditori che fanno i furbetti...

Concordo, io stesso ho fatto così e mi son fatto sostituire il primo v9 silver con speaker difettoso.. purtroppo anche il secondo non è andato bene e, avendo superato i 7 giorni, mi son recato al cam... non posso accettare il mio v9 con un audio distorto sui toni alti, per me che sto spesso al cell sarebbe il difetto più grande.. spero solo di averlo il prima possibile.. e spero che sui nuovi fw 4g vengano scoperte tante nuove features :thumb_yello.gif:
 
Top
sergiomario1964
view post Posted on 15/1/2009, 17:13




Ho una bella notizia da dare,mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo,mi hanno detto che era difettosa la capsula. Questo nuovo va' decisamente meglio. Devo ora ammettere che come detto da voi ha un audio in conversazione veramente ottimo. A questo punto vorrei solo aumentarne la potenza dato che lavoro in ambienti rumorosi e' qualche tacca in piu' oltre le sette di defauld mi faciliterebbero il lavoro. Ho questa versione :vers. sw R2633131_U_A0.05.20R1
vers. flex USEMERALD2100ORTIMITS3R2633131017
Boot Loader 07.90 Grazie in anticipo .
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 17:51
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ooh meno male!!! allora per aumentare l'audio leggi QUI!!...!!!
 
Web  Top
sergiomario1964
view post Posted on 15/1/2009, 17:59




Grazie,ora ci provo.
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:46


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (sergiomario1964 @ 15/1/2009, 17:13)
Ho una bella notizia da dare,mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo,mi hanno detto che era difettosa la capsula. Questo nuovo va' decisamente meglio. Devo ora ammettere che come detto da voi ha un audio in conversazione veramente ottimo.

Questa è davvero un'ottima notizia! :)
Il consumatore paga questi giocattolini profumatamente ed ha diritto quindi ad un cellulare perfettamente funzionante.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/1/2009, 20:31




CITAZIONE (bobby3 @ 15/1/2009, 19:46)
CITAZIONE (sergiomario1964 @ 15/1/2009, 17:13)
Ho una bella notizia da dare,mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo,mi hanno detto che era difettosa la capsula. Questo nuovo va' decisamente meglio. Devo ora ammettere che come detto da voi ha un audio in conversazione veramente ottimo.

Questa è davvero un'ottima notizia!
Il consumatore paga questi giocattolini profumatamente ed ha diritto quindi ad un cellulare perfettamente funzionante.

Esatto! Soprattutto quando questi 'giocattolini' dopo la loro uscita sul mercato vengono pagati discreti soldini... come al solito adesso i prezzi sono crollati, la classica buggeratura di chi compra il primo modello... a me sembra anche che in questie ultime produzioni di V9 restyling l'assemblaggio e la componentistica sia un po' peggiorata... mah... speriamo in bene per il futuro di Motorola.

Molti auguri e goditi il tuo nuovo gioiellino sergiomario1964. :)
 
Top
sergiomario1964
view post Posted on 18/1/2009, 13:26




Ora chiedo a voi esperti un po' di consigli. Quale e' attualmente il migliore firmware no brand per il nostro V9 tim 7.90 ? Come faccio per far si' che ogni volta che cambio sim non mi cancella gli sms ? Perche' no mi apre i file grandi in jpeg ?Vi ringrazio in anticipo per vostre eventuali risposte e' buona domenica a tutti voi.
 
Top
delere™
view post Posted on 18/1/2009, 14:45




Il miglior firmware nobrand per v9 R2633131 e boot 7.90 (4 generazione)è senza dubbio il brandingfree ITA elaborato sapientemente da Iaio,che trovi qui --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=22940027
Oppure questo,elaborato sul vodafone tedesco --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=23261599
Inoltre,da come portai leggere dalle caratteristiche,è attiva la modifica che permette di non cancellare gli sms al cambio sim ;)
quindi fa proprio al caso tuo
Per il discorso dei files jpeg,certo,tutti i terminali motorola hanno un loro limite nelle dimensioni delle immagini da aprire,se sono enormi (ad esempio scattate con 1 digitale)potrebbe non aprirle il cell
ma se sono in una dimensione accettabile e non le apre,qui vi è il perchè,spiegato dal nostro admin B3 ;) --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=23433221
 
Top
sergiomario1964
view post Posted on 18/1/2009, 15:27




Ti ringrazio per le tue risposte. Ma' dove e' scritto che è attiva la modifica che permette di non cancellare gli sms al cambio sim ?
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 15:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


è scritto QUI
 
Web  Top
sergiomario1964
view post Posted on 18/1/2009, 15:55




Nel momento in cui installo il no brand e' una modifica gia' inclusa o devo installare altro ? Ti chiedo di avere un po' di pazienza dato che sono alle prime armi.
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 15:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


è gia inclusa nel fw,quindi vai tranquillo!!!
 
Web  Top
sergiomario1964
view post Posted on 18/1/2009, 16:01




Ti ringrazio,ho appena finito di installare il no brand. Ti faro' sapere le mie impressioni al piu' presto.
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 16:02
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ok!! :bye1.gif:
 
Web  Top
46 replies since 14/1/2009, 12:01   527 views
  Share