Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Software sms

« Older   Newer »
  Share  
squall90""
view post Posted on 26/3/2009, 17:24




Ciao a tutti, la mia questione è sempre la stessa!!

Spero mi possiate illuminare...

è possibile trasferire gli sms da un p2k (v3x) a un p2k05 (v9)????
Immagino di no...

per questo mi è venuta in mente un'altra cosa, esistono software in grado di trasferire gli sms da sim a memoria telefono e viceversa????

Grazie
 
Top
zamboj
view post Posted on 26/3/2009, 18:17




Boh... Hai provato col classico Motorola Phone Tools?
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 18:49
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be sinceramente questa è una bella domanda,io personalmente non ho mai fatto trasferimenti di sms,ma da quello che ho letto in qualche vecchia discussione mi pare aver capito che uno dei pochi programmi funzionanti per in trasferimento degli sms sia "moto data recovery" quindi il mio consiglio è solo quello di provarlo, link, squall facci sapere se cosi risolvi. ciao
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 26/3/2009, 19:17




La domanda era già stata posta ed ha avuto un esauriente risposta dal nostro bobby3. Qui. Ragazzi cortesemente evitiamo doppi 3d.
 
Top
squall90""
view post Posted on 26/3/2009, 19:45




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 26/3/2009, 19:17)
La domanda era già stata posta ed ha avuto un esauriente risposta dal nostro bobby3. Qui. Ragazzi cortesemente evitiamo doppi 3d.

Sul trasferire sms da sim a memoria telefono non se n'era parlato...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 26/3/2009, 20:26




Ok hai ragione però, per tenere in ordine il forum di solito è buona norma continuare sui 3d precedentemente aperti che trattano in linea di massima gli stessi argomenti. Non ci sono problemi, ho lasciato aperto questo tuo ultimo 3d perchè il precedente te lo avevano chiuso. Scusate l'intromissione. ;)
 
Top
squall90""
view post Posted on 26/3/2009, 21:32




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 26/3/2009, 20:26)
Ok hai ragione però, per tenere in ordine il forum di solito è buona norma continuare sui 3d precedentemente aperti che trattano in linea di massima gli stessi argomenti. Non ci sono problemi, ho lasciato aperto questo tuo ultimo 3d perchè il precedente te lo avevano chiuso. Scusate l'intromissione. ;)

ok, grazie.

Per il resto sto cercando di trovare un cavillo su motorola phone tools...perchè visualizza indistinamente gli sms dell'uno e dell'altro cellulare...però...non saprei...ci sto lavorando!!! Speriamo!!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 27/3/2009, 03:17




Prego figurati... facci sapere se riesci a venirne a capo... io ad esempio per recuperare dati importanti dalle SIM usavo un 'lettorino' USB di smart card che leggeva anche il contenuto della SIM, potevo così salvare i dati tramite PC, però li copiavo nuovamente in un altra SIM e non nella memoria del cellulare.
 
Top
squall90""
view post Posted on 27/3/2009, 15:37




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 27/3/2009, 03:17)
Prego figurati... facci sapere se riesci a venirne a capo... io ad esempio per recuperare dati importanti dalle SIM usavo un 'lettorino' USB di smart card che leggeva anche il contenuto della SIM, potevo così salvare i dati tramite PC, però li copiavo nuovamente in un altra SIM e non nella memoria del cellulare.

Capito...quella andrebbe bene per la sim...ci vorrebbe un programma che metta in comunicazione sim e memoria telefono, così da avere la sim come veicolo di sms da v3x a v9...

Motorola phone tools legge i messaggi di entrambi i telefoni...ma non riesco a traferire l'un l'altro...non esiste una versione moddata del programma???
 
Top
squall90""
view post Posted on 13/4/2009, 16:17




Rieccomi!! Buona pasquetta a tutti!!

Vi aggiorno un pò sulla situazione...non mi son fatto più sentire perchè nel frattempo ho affrontato un crash del pc...

Ora come ora sto lavorando su mobtim cell phone manager, che è una specie di motorola phone tools, con qualche funzione in più...in particolare cerco di importare i messaggi con l'apposita funzione, ma non va...

Mi sto dannando come un pazzo a modificare il file di access contenente i messaggi che permetterebbe di importare/esportare sms attraverso il programma. La registrazione al programma l'ho effettuata.

Chi è un pò più esperto ad utilizzare questo programma???

Help!!
 
Top
9 replies since 26/3/2009, 17:24   143 views
  Share